il mio piccolo blogNon vivo per lavorare ma lavoro per vivere
e ora come ora vorrei solo vivere
ciao Diana....ma potresti anche fermarti per un caffè quando vieni in città!!!!
Io ho un sogno: apriamo un centro di "affitto/noleggio di caccavelle"????
ci si aprirebbe un mondo straordinario di cose ...e si risparmierebbe!
...se decidi, prima del pensionamento, chiamami!!!!!
baci Carla
Carla carissima che bella idea che avresti, per il caffè accetterei volentieri ma sta cominciando un periodo difficile tra lavoro e casa ho l'agenda sempre piena, purtroppo.
In ogni caso ti tengo in considerazione, senti tu vieni a Venezia il 12, dai su prendiamo il treno assieme
Se potessi comunque aprirei io un negozio di caccavelle con tanto di consigli, ricettine ecc. ecc. e corso di cucina per i bimbi![]()
....e già, anch'io aprirei un negozio così!!!......magari nella prossima vita...in questa vita ho venduto solo "cessi".....ossia idrotermosanitari.....
A venezia farò il possibile per venire...devo convincere l'uomo.....mi riservo fino all'ultimo!. ciao
Ciao Bluiris, sono mamma 58, puoi dire anche a me dove trovare la sparabiscotti della Marcato ad un prezzo conveniente? Grazie mille. Buon fine settimana.
“Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che era dentro di sè.” Pablo Neruda
"Quelli malati di caccavellite"
"Quelli malati per le paste regionali... fatte a mano" ...n.23
Quelli dell'Up...n.23
Piemme è nata il 24 dicembre
Macchè volevo la tortiera quadrata della Lidl ma finite, per il resto ora mancano i soldini, vabbè a dire la verità ho fatto un ordine nella riunione Tupperware di Venerdì ma conta poco.
Poi mi dovrei prendere da vestire ma stendiamo un velo pietoso oltre ai prezzi quando mi provo qualcosa vorrei fuggire dal negozio.
Sto valutando cosa posso prendere le finanze sono sempre contate![]()