questa è la foto dell'impasto appena messo nello stampo
e questo è dopo 4 ore di lievitazione a 30° è cresciuto pochissimo!!
di questo passo inforno domattina!!!!!
questo è il pane con gli avanzi di pm !!!!! almeno questo mi consola!!!!!
questa è la foto dell'impasto appena messo nello stampo
e questo è dopo 4 ore di lievitazione a 30° è cresciuto pochissimo!!
di questo passo inforno domattina!!!!!
questo è il pane con gli avanzi di pm !!!!! almeno questo mi consola!!!!!
Dopo che il panettone è cotto, lo usciamo subito dal forno? e lo capovolgiamo subito?
Coraggio allora !...di sicuro il contenitore non ti aiuta , vabbè la prossima volta sappiamo come regolarci...se è cresciuto, impasta!
Che bel pane...gonfio e scuro come piace a me!
...in 4 ore ha fatto pochino...però devo dirti che a Nico per esempio lievita in taaaanto tempo..per cui non è così strano ...speriamo che si muova, dai...![]()
è così:
che faccio scaldo un po' il forno?
antovenusia, ma tu il forno l'hai tenuto acceso a 30°?
a me minimo va a 40°.
il mio blog
DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!
..........
.......e vai...belli
Sonia ..saliamo...noi per venire a Firenze saliamo......stiamo al Sud saliamo al Nord....ma tu dove stai???
TIZIANA TIZIANA TIZIANA forzaaaaaaaaaaaaaaaaa che panettone sarà
TAGLIAAAAAAAAAA vedrai come crescerà...un po' di coraggio (sono proprio st.....io non ne ho avuto)ma io non sono da prendere in considerazione...piano,ma taglia
....amoooooooooooooooooooo non fumare...o per lo meno non fare lascia e prendi ...è peggio........mastica una gomma...rigorosamente senza zucchero......su smetti di fumare,non è indispensabilie
GI.....questo vale anche per te.....
...ma va lààààà!!!
[/QUOTE]
...ora respira ...respira ...respira... e taglia!...almeno una croce la devi fare...si apre e si gonfia meglio...coraggio...piano ...senza fretta..[/QUOTE]
si, respira lentamente....chiudi gli occhi e mettiti in contatto con te stessa...rilassa le membra,ma non ti addormentare.....e TAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...dai tifo per te
...........roberta..
-------quelli della pasta madre------
Tessera nr.426