COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 4 di 4

Thumbs up pan di spagna sal de riso

salve ragazze, sabato 20 novembre 2010 sal de riso ha fatto lo scrigno di castagne.... ciò k mi ha colpito è la ricetta del pan di spagna quello k poi ha infornato con sotto il foglio con il cioccolato disegnato sotto... qualkuno ha la ricetta???credo che sia molto adatto x fare i tipici rotoli con la nutella o con la crema, mi è piaciuto xkè è morbido ma nn si spezza, al contrario dei pan di spagna che anche qui sul forum ho visto. che ne dite????ah dimenticavo lui parla di sciroppo di zucchero, se avete sentito come si fa potreste dirmelo xfavore graziee mille
    Carmen

"Ciò che tra le cose esterne è più vicino alla mia persona, come la camicia al corpo, è la mia indipendenza"
    " Contemnite me, si potestis, vestro periculo, non meo!!!!!"

Red face

ciao!ho trovao questo link
    http://unduetreblog.wordpress.com/20...nella-clerici/
    ...forse è quello che stai cercando!
    Buona serata!

L'ho trovata!!!

Anche a me ha incuriosito troppo questa ricettina e me la son andata a cercare subito subito... ehehe
    Ecco qui il link dove l'ho trovata: http://unduetreblog.wordpress.com/20...nella-clerici/

Spero di esserti stata utile... Ciao ciao!!!

anch'io l'ho presa da qui la ricetta ma a me serviva la ricetta dello sciroppo di zucchero
    Carmen

"Ciò che tra le cose esterne è più vicino alla mia persona, come la camicia al corpo, è la mia indipendenza"
    " Contemnite me, si potestis, vestro periculo, non meo!!!!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •