Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Inserzioni Blog
    228
    tu parli di torta fatta su richiesta dell'ultimo minuto????? Ma sei fuori??? Un'opera d'arte cosi' anche eccellenti pasticceri non riuscirebbero a farla neanche con 15gg di anticipo!!!! Tu capisci quanto sei brava o vengo io in sardegna e te lo spiego?????:d:d:d

Inserzioni Blog
    132
    Citazione Originariamente Scritto da cookina22 Visualizza Messaggio
    tu parli di torta fatta su richiesta dell'ultimo minuto????? Ma sei fuori??? Un'opera d'arte cosi' anche eccellenti pasticceri non riuscirebbero a farla neanche con 15gg di anticipo!!!! Tu capisci quanto sei brava o vengo io in sardegna e te lo spiego?????:d:d:d
    Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io lo so che tu apprezzi tanto quello che faccio.. sai questa è una cosa semplice e quindi cosi la presento.. mi rendo conto che però in pasticceria in poche ore nemmeno una pernacchia ti fanno!!!! in sardegna devi venire comunque...

Inserzioni Blog
    70
    Wow dani ma è proprio bella! semplice ma perfetta , come tutte le tue torte....Forza Roma!Gioca ancora Giannini??? a me piaceva tantooooooo
    Ornella
    il mio blog AFFARI DI CUCINA
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

VIVERE....e Sorridere dei guai
    così come non hai fatto mai
    e poi pensare che domani sarà sempre meglio (V.Rossi)

Le donne lo sanno che niente è perduto
    che il cielo è leggero però non è vuoto (Ligabue)

Inserzioni Blog
    132
    Citazione Originariamente Scritto da orny71 Visualizza Messaggio
    Wow dani ma è proprio bella! semplice ma perfetta , come tutte le tue torte....Forza Roma!Gioca ancora Giannini??? a me piaceva tantooooooo
    grazie!!! non credo gioghi ancora ma me lo ricordo bene!!

Inserzioni Blog
    228
    Citazione Originariamente Scritto da magghot Visualizza Messaggio
    Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D:D io lo so che tu apprezzi tanto quello che faccio.. sai questa è una cosa semplice e quindi cosi la presento.. mi rendo conto che però in pasticceria in poche ore nemmeno una pernacchia ti fanno!!!!:D:D:D:D:D in sardegna devi venire comunque...(:-*(:-*(:-*(:-*
    mi sa tanto che per questi quattro non se ne parla! spero tanto fili tutto liscio per salire in toscana al raduno di aprile:rolleyes::rolleyes: sarebbe tanto bello incontrare cokine già conosciute e conoscere altre come te!! magari guardandosi negli occhi lacrimanti dalla gioia!! ma intanto signora maè VI posso chiedere dove AVETE trovato quelle molle dietro il calciatore??? ahahahah hai dato una occhiata al viaggetto a napoli che ho fatto la scorsa domenica??' dacci una occhiatina che ci sono tanti bei presepi....... che non avresti tu problemi a riprodurre fedelemente!! magari ti ho dato una ideuzza??? ahahahahahahha baci bella e sai come la penso a proposito delle tue torte?? è inutile che ogni volta ti dico le stesse cose!! sto ancora aspettando di sapere che sei la responsabile angolo dolci di un ristorante delle tue zone!!! :D

Inserzioni Blog
    74
    1. Grande Magghot anche la torta della Roma, bellissima, speriamo che Franco si alzi e faccia gool!!! Il mio Scooby Doo ci sta provando ma purtroppo non gioca nella Roma!!!

Inserzioni Blog
    132
    Citazione Originariamente Scritto da cookina22 Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che per questi quattro non se ne parla! spero tanto fili tutto liscio per salire in toscana al raduno di aprile sarebbe tanto bello incontrare cokine già conosciute e conoscere altre come te!! magari guardandosi negli occhi lacrimanti dalla gioia!! ma intanto signora maè VI posso chiedere dove AVETE trovato quelle molle dietro il calciatore??? ahahahah hai dato una occhiata al viaggetto a napoli che ho fatto la scorsa domenica??' dacci una occhiatina che ci sono tanti bei presepi....... che non avresti tu problemi a riprodurre fedelemente!! magari ti ho dato una ideuzza??? ahahahahahahha baci bella e sai come la penso a proposito delle tue torte?? è inutile che ogni volta ti dico le stesse cose!! sto ancora aspettando di sapere che sei la responsabile angolo dolci di un ristorante delle tue zone!!!
    le molle le ho fatte io con del fil di ferro lavorandolo!!!! io mi commuoverò sicuro quando ti vedrò... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mariposa15 Visualizza Messaggio
    1. Grande Magghot anche la torta della Roma, bellissima, speriamo che Franco si alzi e faccia gool!!! Il mio Scooby Doo ci sta provando ma purtroppo non gioca nella Roma!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeee..me lo vado a vedere il tuo calciatore scooby!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •