Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    Inserzioni Blog
    1681
    Mi ci sta anche una fettina di questo Ciambellone grazie.Buona domenica.

Inserzioni Blog
    2
    [QUOTE=soya;3364579]a mio parere un ciambellone è gustoso se ci sono tutti gli aromi, se poi è fatto con acqua o con latte questo non fà la differenza sul gusto io ci ho messo vanillina, scorza di arancia e liquore e cacaopiù goloso di cosìcredimi quando non mi piacciono le ricette che faccio non le propongo neanche

non mi permetto neanche per un attimo di pensare che non fosse buona;
    lo sai che sono una tua fan accanita;
    era proprio una curiosita' che ti chiedevo perche' non ne ho mai fatti;
    grazie
    .....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............

V. Hugo

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da rosel Visualizza Messaggio
    Mi ci sta anche una fettina di questo Ciambellone grazie.Buona domenica.
    golosonabuona domenica anche a te
    [QUOTE=monica2008;3366657]
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    a mio parere un ciambellone è gustoso se ci sono tutti gli aromi, se poi è fatto con acqua o con latte questo non fà la differenza sul gusto io ci ho messo vanillina, scorza di arancia e liquore e cacaopiù goloso di cosìcredimi quando non mi piacciono le ricette che faccio non le propongo neanche

non mi permetto neanche per un attimo di pensare che non fosse buona;
    lo sai che sono una tua fan accanita;
    era proprio una curiosita' che ti chiedevo perche' non ne ho mai fatti;
    grazie
    scusami forse mi sono espressa maleera solo per farti capire che pur essendoci l'acqua ha un buon saporemi fà piacere che sei una mia fan accanita, che onore
    dài provalo e poi mi dici
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    2
    non succede proprio niente, anzi sicuramente sarà più gustoso e corposo, l'acqua gli conferisce leggerezzase non sei a dieta, prova

grazie

sì è un ottimo accostamento di saporifammi sapere se lo provi

prima provo quello al caffelatte', che spettacolo pure lui
    .....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............

V. Hugo

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da monica2008 Visualizza Messaggio
    prima provo quello al caffelatte', che spettacolo pure lui
    okgrazie
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

ciao l'ho rifatto!
    che dire? è gustosissimo, leggero, ottimo per la colazione e soprattutto viene altissimo! le foto fanno abbastanza schifo e magari non si capisce ma è venuto fuori un bestione
    ahh unica cosa, siccome non avevo abbastanza farina ho fatto 400 di farina e 100 di frumina... ma non penso abbia intaccato la consistenza, però la prox volta (e ci sarà più di una prossima volta) metto solo farina così poi ti dico la differenza

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »
    il mio blog
    scimmietta ai fornelli
    il mio album su FB, per tutte le cose che non ho il tempo di caricare su cook.. e se avete dubbi o curiosità su ricette, etc., chiedete pure
    Passione cibo

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da scimmietta Visualizza Messaggio
    ciao l'ho rifatto!
    che dire? è gustosissimo, leggero, ottimo per la colazione e soprattutto viene altissimo! le foto fanno abbastanza schifo e magari non si capisce ma è venuto fuori un bestione
    ahh unica cosa, siccome non avevo abbastanza farina ho fatto 400 di farina e 100 di frumina... ma non penso abbia intaccato la consistenza, però la prox volta (e ci sarà più di una prossima volta) metto solo farina così poi ti dico la differenza

che vuol dire rifatto?è la seconda volta?
    ma che meraviglia ti è venutocon quella piccola spaccatura sopra, a me viene sempre il craterea che temperatura lo cuoci?è favoloso, lo metto in ppe poi con la frumina ha acquistato pure sofficitàmi hai dato un'idea per la prossima volta
    grazie per averlo provato

Inserzioni Blog
    231
    Citazione Originariamente Scritto da monica2008 Visualizza Messaggio
    e lo puoi mettere di diritto tra le ricette con pochi grassi

non faccio mai le ricette dei ciambelloni con l'acqua; ho paura che non sappiano di molto;
    mi dici un tuo parere che ti intendi sia di ricette dietetiche che di ciambelloni da colazione
    grazie
    Ciao Monica. Spesso anche io faccio il ciambellone all'acqua e ti assicuro che è buonissimo
    Voglio provare anche questa versione che,sicuramente, sarà buonissima. Provala anche tu

che vuol dire rifatto?è la seconda volta?
    ma che meraviglia ti è venutocon quella piccola spaccatura sopra, a me viene sempre il craterea che temperatura lo cuoci?è favoloso, lo metto in ppe poi con la frumina ha acquistato pure sofficitàmi hai dato un'idea per la prossima volta
    grazie per averlo provato
    eheheh intendevo che ho rifatto la tua ricetta
    allora l'ho cotto nel fornetto elettrico, acceso solo sotto e per la temperatura ho messo circa 175-180 come dicevi tu, dico circa perchè quel cavolo di forno ha i gradi segnati in maniera stupidissima, ci sono i 175 poi una tacca enorme e va direttamente a 200... quindi ogni volta mi tocca andare di fantasia per regolare la manopola (cmq son stata sui 180).. mi sembra di avercelo lasciato circa 40 minuti, avevo paura che non fosse cotto perchè non faceva la crepa
    è tutto merito della tua ricetta!! mai fatto prima un ciambellone così alto e bello
    ahhhh adesso che ci sono ti metto un'altra fotina, questo l'ha fatto mia sorella stamattina perchè quello che le ho dato io l'hanno finito
    è rimasta anche lei stregata da sapore, consistenza e aspetto
    Vai alla gallery »
    e domani me ne porta un pezzo.... visto che anch'io l'ho pappato tutto

....e le nostre colazioni sentitamente ringraziano
    il mio blog
    scimmietta ai fornelli
    il mio album su FB, per tutte le cose che non ho il tempo di caricare su cook.. e se avete dubbi o curiosità su ricette, etc., chiedete pure
    Passione cibo

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da pina60 Visualizza Messaggio
    Ciao Monica. Spesso anche io faccio il ciambellone all'acqua e ti assicuro che è buonissimo
    Voglio provare anche questa versione che,sicuramente, sarà buonissima. Provala anche tu

Citazione Originariamente Scritto da scimmietta Visualizza Messaggio
    eheheh intendevo che ho rifatto la tua ricetta
    allora l'ho cotto nel fornetto elettrico, acceso solo sotto e per la temperatura ho messo circa 175-180 come dicevi tu, dico circa perchè quel cavolo di forno ha i gradi segnati in maniera stupidissima, ci sono i 175 poi una tacca enorme e va direttamente a 200... quindi ogni volta mi tocca andare di fantasia per regolare la manopola (cmq son stata sui 180).. mi sembra di avercelo lasciato circa 40 minuti, avevo paura che non fosse cotto perchè non faceva la crepa
    è tutto merito della tua ricetta!! mai fatto prima un ciambellone così alto e bello
    ahhhh adesso che ci sono ti metto un'altra fotina, questo l'ha fatto mia sorella stamattina perchè quello che le ho dato io l'hanno finito
    è rimasta anche lei stregata da sapore, consistenza e aspetto

e domani me ne porta un pezzo.... visto che anch'io l'ho pappato tutto

....e le nostre colazioni sentitamente ringraziano
    ma è altissimo per fornetto elettrico intendi quelli ventilati?perchè ce l'ho anch'io ma non ho mai provato a fare i dolciancora complimentianche questo in pp

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •