Mi ci sta anche una fettina di questo Ciambellone grazie.Buona domenica
.
Mi ci sta anche una fettina di questo Ciambellone grazie.Buona domenica
.
Qui,il mio Blog....http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=47262
[QUOTE=soya;3364579]a mio parere un ciambellone è gustoso se ci sono tutti gli aromi, se poi è fatto con acqua o con latte questo non fà la differenza sul gustoio ci ho messo vanillina, scorza di arancia e liquore e cacao
più goloso di così
credimi quando non mi piacciono le ricette che faccio non le propongo neanche
non mi permetto neanche per un attimo di pensare che non fosse buona;
lo sai che sono una tua fan accanita;
era proprio una curiosita' che ti chiedevo perche' non ne ho mai fatti;
grazie![]()
.....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............
V. Hugo
golosonabuona domenica anche a te
[QUOTE=monica2008;3366657]scusami forse mi sono espressa maleera solo per farti capire che pur essendoci l'acqua ha un buon sapore
mi fà piacere che sei una mia fan accanita, che onore
dài provalo e poi mi dici![]()
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
ciao l'ho rifatto!
che dire? è gustosissimo, leggero, ottimo per la colazione e soprattutto viene altissimo! le foto fanno abbastanza schifo e magari non si capisce ma è venuto fuori un bestione
ahh unica cosa, siccome non avevo abbastanza farina ho fatto 400 di farina e 100 di frumina... ma non penso abbia intaccato la consistenza, però la prox volta (e ci sarà più di una prossima volta) metto solo farina così poi ti dico la differenza
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
il mio blog
scimmietta ai fornelli
il mio album su FB, per tutte le cose che non ho il tempo di caricare su cook.. e se avete dubbi o curiosità su ricette, etc., chiedete pure
Passione cibo
che vuol dire rifatto?è la seconda volta?
ma che meraviglia ti è venutocon quella piccola spaccatura sopra, a me viene sempre il cratere
a che temperatura lo cuoci?è favoloso, lo metto in pp
e poi con la frumina ha acquistato pure sofficità
mi hai dato un'idea per la prossima volta
grazie per averlo provato![]()
eheheh intendevo che ho rifatto la tua ricetta
allora l'ho cotto nel fornetto elettrico, acceso solo sotto e per la temperatura ho messo circa 175-180 come dicevi tu, dico circa perchè quel cavolo di forno ha i gradi segnati in maniera stupidissima, ci sono i 175 poi una tacca enorme e va direttamente a 200... quindi ogni volta mi tocca andare di fantasia per regolare la manopola (cmq son stata sui 180).. mi sembra di avercelo lasciato circa 40 minuti, avevo paura che non fosse cotto perchè non faceva la crepa![]()
è tutto merito della tua ricetta!! mai fatto prima un ciambellone così alto e bello
ahhhh adesso che ci sono ti metto un'altra fotina, questo l'ha fatto mia sorella stamattinaperchè quello che le ho dato io l'hanno finito
è rimasta anche lei stregata da sapore, consistenza e aspetto
Vai alla gallery »
e domani me ne porta un pezzo.... visto che anch'io l'ho pappato tutto
....e le nostre colazioni sentitamente ringraziano![]()
il mio blog
scimmietta ai fornelli
il mio album su FB, per tutte le cose che non ho il tempo di caricare su cook.. e se avete dubbi o curiosità su ricette, etc., chiedete pure
Passione cibo