Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
    Inserzioni Blog
    85
    Presa stamattina e l'edicolante mi ha dato il volume senza il giornale, tra l'altro io sono abbonata a Tv sorrisi e canzioni, l'ho sfogliato velocemente stamattina mi piace ci sono belle ricette e pure quelle dei pasticceri mi piacciono sicuramente proverò qualcosa.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

che bello!!!! anch'io oggi lo compro!!! ma solo il primo, poi costano troppo!

L'ho preso stamattina!mi sembra proprio ben fatto e ci sono parecchie ricettine che mi piacciono....domenica sperimenterò qualcosina.non farò tutta la raccolta,costano un bottoe poi il maritino mi sbatterebbe fuori casa a me e ai miei libri di cucina,però qualche volume che mi ispira ci sarebbe...
    pensavo di prendere il numero7"cioccolatini,praline e dessert al cioccolato",il num.9"gelati,cassate,semifreddi e sorbetti",num.13"colazione,brunch e merenda",num.16"dolci con miele,yogurt e ceeali".
    Che ne dite?
    JE T'AIME COOK!!! mariarosamariarosamariarosa

Solo gli imbecilli non sono golosi.
    Sì è golosi come si è artisti,come si è istruiti,come si è poeti.
    Guy de Maupassant

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    che bello!!!! anch'io oggi lo compro!!! ma solo il primo, poi costano troppo!
    Anch'io mi limito al primo anche perchè ne ho già tanti

Citazione Originariamente Scritto da mariarosa30 Visualizza Messaggio
    L'ho preso stamattina!mi sembra proprio ben fatto e ci sono parecchie ricettine che mi piacciono....domenica sperimenterò qualcosina.non farò tutta la raccolta,costano un bottoe poi il maritino mi sbatterebbe fuori casa a me e ai miei libri di cucina,però qualche volume che mi ispira ci sarebbe...
    pensavo di prendere il numero7"cioccolatini,praline e dessert al cioccolato",il num.9"gelati,cassate,semifreddi e sorbetti",num.13"colazione,brunch e merenda",num.16"dolci con miele,yogurt e ceeali".
    Che ne dite?
    Di per se non costano poi tanto considerando quanto costa un libro di cucina, però fare tutta la raccolta mi sembra troppo, si qualche numero si può fare, io ho adocchiato quello delle ricette sui bicchierini e monoporzioni, con cook mi sto rovinando, devo ancora provare ma mi fanno una voglia.
    Adesso vedrò però dovrò prendere Donna Moderna - sono abbonata a TV Sorrisi e Canzoni e non mi arrivano gli allegati.
    Comunque se entri nel sito ci sono le date delle uscite così magari le segni.
    il mio piccolo blog

Citazione Originariamente Scritto da TRILLI45 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutteDa Martedì 30 Novembre sarà in edicola a soli 2,90 €(solo la prima uscita e poi costeranno 12,90 €)La Grande Pasticceria Accademia Maestri Pasticceri Italiani(Mondadori)con Tv Sorrisi,Donna Moderna e il Corriere della Sera.Premesso che in precedenza già sono uscite 2 collezioni e cioè La Scuola di Pasticceria con il Corriere della sera(di cui ho solo alcuni volumi) e La grande enciclopedia della cucina sempre con Sorrisi in cui ci sono diversi volumi che trattano dolci,torte,piccola pasticceria,ecc.ecc.,vorrei sapere secondo voi,se saranno la copia di queste collezioni già uscite oppure no.Io sono interessata ad acquistare ma ho paura di ritrovare le stesse ricette!!Cosa ne pensate?Ciao
    Qui c'è un'offerta per risparmiare:
    http://www.tuttocollezioni.com/vinc/...2&camp=1903186
    Ciao ma l'offerta in cosa consiste? c'è scritto 19.90 ma questo prezzo a cosa si riferisce?
    CATERINA

ablasor Guest
    io prenderò i numeri che ho perso con quelli di due anni fama sapete dirmi il calendario delle uscite?
    quelli che ho preso io due anni fa sono bellissimi...ho preparato un sacco di cose

ho appeno visto il "piano dell'opera" è un pò diverso rispetto a quello di due annifa...almeno cosi mi sembra

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio
    io prenderò i numeri che ho perso con quelli di due anni fama sapete dirmi il calendario delle uscite?
    quelli che ho preso io due anni fa sono bellissimi...ho preparato un sacco di cose

ho appeno visto il "piano dell'opera" è un pò diverso rispetto a quello di due annifa...almeno cosi mi sembra

ciao ciccina

in fondo a questa pagina ci sono tutte le date delle uscite

http://mondadoriperte.it/2010/11/la-grande-pasticceria/

stamane l'ho comprato anche io, molto carino!!!

Marghe

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio

trovi le date nel sito mondadoriperte.it naturalmente www prima
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da cate@@@ Visualizza Messaggio
    Ciao ma l'offerta in cosa consiste? c'è scritto 19.90 ma questo prezzo a cosa si riferisce?
    Vedi qui

LA GRANDE PASTICCERIA

Sì, desidero ricevere subito in visione gratuita i primi 4 volumi della collezione LA GRANDE PASTICCERIA. Se deciderò di trattenerli pagherò solo 19,90 euro anziché 41,60 euro, pari allo sconto straordinario del 50% (più 3,00 euro quale contributo alle spese di spedizione).*

Poi, una volta al mese circa, riceverò i successivi: Cinque spedizioni con 4 volumi ciascuna a solo 39,90 euro anziché 51,60 euro, pari allo sconto del 20% (più 3,00 euro quale contributo alle spese di spedizione).*</EM>

*Ogni invio sarà sempre in visione gratuita per 15 giorni senza impegno. <H3>Prezzo intero 1^ spedizione: Euro 41,60
    Prezzo a me riservato: Euro 19,90</H3><H5>(Spese di spedizione: Euro 3,00)</H5>
    il mio piccolo blog

Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Vedi qui

LA GRANDE PASTICCERIA

Sì, desidero ricevere subito in visione gratuita i primi 4 volumi della collezione LA GRANDE PASTICCERIA. Se deciderò di trattenerli pagherò solo 19,90 euro anziché 41,60 euro, pari allo sconto straordinario del 50% (più 3,00 euro quale contributo alle spese di spedizione).*

Poi, una volta al mese circa, riceverò i successivi: Cinque spedizioni con 4 volumi ciascuna a solo 39,90 euro anziché 51,60 euro, pari allo sconto del 20% (più 3,00 euro quale contributo alle spese di spedizione).*</EM>

*Ogni invio sarà sempre in visione gratuita per 15 giorni senza impegno. <H3>Prezzo intero 1^ spedizione: Euro 41,60
    Prezzo a me riservato: Euro 19,90</H3><H5>(Spese di spedizione: Euro 3,00)</H5>
    ora ho capito! grazie mille! penso che prenderò prima il primo in edicola per farmi un'idea perchè non conosco questi libri...grazie
    CATERINA

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •