TROVATO!!! e sotto casa dal giornalaio dove non vado mai...
Carino ma mi aspettavo qualcosa di più, però l'ho solo sfogliato in autobus, devo guardarlo meglio. Per 2,90 euro però va benissimo, è anche ben rilegato![]()
TROVATO!!! e sotto casa dal giornalaio dove non vado mai...
Carino ma mi aspettavo qualcosa di più, però l'ho solo sfogliato in autobus, devo guardarlo meglio. Per 2,90 euro però va benissimo, è anche ben rilegato![]()
L'ho ordinata anche io su tuttocollezioni...non ho resistito e parte dei volumi me li regalano i miei per Natale..intanto li avrò messi all'ingrasso provando i dolci![]()
La mia pm Betta è nata il 3/11/2010
Sabato pomeriggio ho provato a fare una ricetta della torta all'arancia del libro e ieri sera sono venuti a casa mia mio moroso e una coppia di amici e l'hanno mangiata e si sono mangiati perfino 2 fette a testa e mi hanno fatto tanti complimenti!!! Quindi vale la pena di prenderlo! Ottimo investimento!
Michela
Per chi fosse interessato e per chi lo avesse perso, oggi ho trovato in edicola la ristampa del primo volume!![]()
alla fine sono riuscita a farmela regalare per natale... (a proposito: qualcun altro al lavoro oggi??? o sono proprio l'unica??) l'inconveniente è che sotto l'albero non c'era niente!
Qualcuno che l'ha ordinata sa quando ci sarà la prima spedizione? giusto per iniziare a gustarla!!! Ormai i primi 4 volumi dovrebbero già essere usciti in edicola...![]()
Non ti so dire quando faranno la prima spedizione,però in edicola sono già usciti i primi 4,l'ho comprato proprio martedì scorso il num.4 e mi sembra proprio ben fatto.
oggi...vado dal giornalaio per comprare una rivista per mio marito ...malatuccio ....
e thò...? chi ti vedo nel reparto cucina ?????????
lui...proprio lui...con tanto di bollino a € 2.99 ....
praticamente son uscite le ristampe ...per cui ...correte in edicola ....almeno per prendere qst ..perchè è proprio carino
è proprio vero....quando vuoi una cosa ....niente ...quando rinunci...zac !
ANNA RITA
Eccomi..anche io sto facendo la raccolta della Grande Pasticceria..prenotata dall'edicolante
Ogni martedì me la tengono
In contemporanea...ho ordinato anche l'Enciclopedia della Cucina Italiana e mi è arrivato il primo pacco con i primi 4 volumi
Direi che sono entrambe molto ben fatte...e ottimo come primo investimento...oltre agli altri libri di Scuola di Cucina e Scuola di Pasticceria che sto comprando XD ..e altri volumi e giornali!!
L'armadio inizia a implorare pietà XD
Ciaoo![]()
Veo che stiamo tutte nella stessa situazione,ogni volta che compro un volume o un giornale di cucina devo farlo entrare in casa di nascosto,neanche fosse droga
e poi il posto è sempre di meno.......ci vorrebbe un armadio senza fondo!