Risultati da 1 a 2 di 2

food processor per KM001

ho perso il libretto di istruzioni per l'accessorio del mio kenwood KM001, il food processor.. sepete aiutarmi nel trovarne uno su internet? il sito della ken al momento non funziona...

altrimenti se lo avete, potete spiegarmi voi come attaccarlo al blocco ken (quale dei due in alto?), a quale velocità massima posso mandarlo, gli accorgimenti da usare e come sganciare la componente metallica per lavarlo? (è alquanto duretta... ma penso basti spingere forte verso il basso staccando il cilindro giusto?)

nella ciotola per impastare non deve esserci nulla e nemmeno le fruste giusto?
    (scusate ma non l'ho mai usato.. prima)

ora il sito c'è, l'ho trovato anche se non in italiano... è solo in francese purtroppo e ci capisco pochetto...
    sto già provando ad usarlo, ho visto la velocità deve essere massimo sul 3 se non sbaglio.

Come mai però una volta che aziono tutto (il coperchio è be agganciato) il coperchio si solleva si un millimetro rispetto alla base facendo così uscire della polvere? (sto tritando le nocciole)

Sapete quale è la quantità massima in volume o in peso di ingredienti che posso metterci?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •