COOKAround logo Cook around

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 2125262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 331

Info sul microscopio

Ciao ho fatto il riso soffiato mi è venuto perfetto, volevo chiederti come hai fatto ad attaccare il cilindro alla base? è poggiato per sulla base per terra? Nell'immagine nn si vede bene.

Inserzioni Blog
    1
    belle queste torte!ma come hai fatto per realizzare le orecchie di topolino, io devo fare la torta alla mia nipotina per il suo primo compleanno e come tema è tutto su topolina!questa idea di usare il riso soffiato fa proprio al caso mi vista che è in pieno luglio mi faccio una base di pds farcito con la crema ricoperto con pdz e poi con tutta calma mi realizza topolina con questo sistema che ne dite?

Inserzioni Blog
    689
    Ok ho studiato tutto il post, ho visto i video postati e tutti i consigli a riguardo, ora ho preparato il rice e messo ad indurire a temperatura ambiente direttamente nello stampo che mi servirà per realizzare la gonna della Barbie. Domani poi la sagomerò all'occorrenza in forma tondeggiante ed eseguirò la decorazione in pdz. Spero davvero che tutto vada per il meglio perchè sarà il topper di una torta palco commissionatami per domenica...incrocio le dita!!!!...domani vi farò sapere....
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Inserzioni Blog
    129
    Sicuramente mi è sfuggito........ma va incartato con la pellicola o va lasciato indurire scoperto?

Inserzioni Blog
    35
    Citazione Originariamente Scritto da V@lentin@77 Visualizza Messaggio
    Ok ho studiato tutto il post, ho visto i video postati e tutti i consigli a riguardo, ora ho preparato il rice e messo ad indurire a temperatura ambiente direttamente nello stampo che mi servirà per realizzare la gonna della Barbie. Domani poi la sagomerò all'occorrenza in forma tondeggiante ed eseguirò la decorazione in pdz. Spero davvero che tutto vada per il meglio perchè sarà il topper di una torta palco commissionatami per domenica...incrocio le dita!!!!...domani vi farò sapere....
    xxxxxxx da parte mia!!!!!Aspetto di vedere il tuo lavoroperchè a breve devo fare una principessa ed avevo intenzione di fare la gonna in questo modo anch'io

Inserzioni Blog
    689
    Citazione Originariamente Scritto da ksei oggi Visualizza Messaggio
    xxxxxxx da parte mia!!!!!Aspetto di vedere il tuo lavoroperchè a breve devo fare una principessa ed avevo intenzione di fare la gonna in questo modo anch'io
    Grazie e me li prendo tutti!!!!!Domani sarà il pomeriggio clou della settimana e spero bene. Intanto prima mi son affacciata sullo stampo e pare che si stia formando...ih ih ih!Chissà domani...
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Inserzioni Blog
    35
    Grazie e me li prendo tutti!!!!!Domani sarà il pomeriggio clou della settimana e spero bene. Intanto prima mi son affacciata sullo stampo e pare che si stia formando...ih ih ih!Chissà domani...
    io aspettare.....io curiosa

Inserzioni Blog
    689
    io aspettare.....io curiosa

Tesoro ho rinunciato a capire come funziona sto benedetto rice krispies. Al mio 2° tentativo ho dovuto buttare di nuovo tutto quanto. Messo il giorno prima nello stampo, ben pressato, il girono dopo ho sformato e fin lì tutto ok, poi quando ho cominciato a tagliare al centro per il buco da far passare la barbie....disastro....il rice ha cominciato a cedere dai lati e in pochi istanti, tipo cratere in eruzione, mi si è tutto sbriciolato.
    Alla fine ho optato per il buon vecchio pds, che ho cotto direttamente nello stampo del pandoro, ho fatto freddare e ho tagliato a fette spesse creando il buco al centro (preventivamente prese misure della bambola), bagnato e farcito come una normale torta. poi ti faccio vedere le foto. E' venuta davvero bene! Domani la decoro! Cmq Fouills non demordo, ci riproverò vedrai! Ksei oggi ....tu provaci, magari a te andrà meglio!!!!
    Baci!
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Inserzioni Blog
    35
    Tesoro ho rinunciato a capire come funziona sto benedetto rice krispies. Al mio 2° tentativo ho dovuto buttare di nuovo tutto quanto. Messo il giorno prima nello stampo, ben pressato, il girono dopo ho sformato e fin lì tutto ok, poi quando ho cominciato a tagliare al centro per il buco da far passare la barbie....disastro....il rice ha cominciato a cedere dai lati e in pochi istanti, tipo cratere in eruzione, mi si è tutto sbriciolato.
    Alla fine ho optato per il buon vecchio pds, che ho cotto direttamente nello stampo del pandoro, ho fatto freddare e ho tagliato a fette spesse creando il buco al centro (preventivamente prese misure della bambola), bagnato e farcito come una normale torta. poi ti faccio vedere le foto. E' venuta davvero bene! Domani la decoro! Cmq Fouills non demordo, ci riproverò vedrai! Ksei oggi ....tu provaci, magari a te andrà meglio!!!!
    Baci!
    caspiterina!!!!! mi dispiace davverocomunque si...ci proverò anch'io...tanto per saperne parlare(come si dice da noi) a mali estremi farò come te con il pds.In attesa della foto..un bacio

Inserzioni Blog
    689
    caspiterina!!!!! mi dispiace davverocomunque si...ci proverò anch'io...tanto per saperne parlare(come si dice da noi) a mali estremi farò come te con il pds.In attesa della foto..un bacio

Giungo con le foto del disastro. Come vedi quando ho sformato era tutto a posto, poi il fattaccio!
    Ti linko anche le foto della gonna di pds con la panna che invece non ha fatto una piega. Fammi sapere come va a te! Buon lavoro!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: ALIM5715.jpg‎
Visite: 12
Dimensione: 26.7 KB
ID: 355362   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: ALIM5716.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 23.4 KB
ID: 355364   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: ALIM5733.jpg‎
Visite: 11
Dimensione: 28.7 KB
ID: 355369  
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •