Pagina 7 di 33 PrimaPrima 1234567891011121317 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 330
    Inserzioni Blog
    46
    ciao!
    interessante questa ricetta!
    anche io seguo Buddy... e mi chiedevo come fossero legati i cerali visto che sono così bianchi...
    cmq vorrei sapere uan cosa... il riso soffiato va bene? io di solito uso quelle per le barrete simil-cerealix... o deve per forza essere della kellogs? e nel caso, perchè preferisci quella marca?
    io lo proverò a breve perchè devo sagomare un vulcano... e l'idea di qualcosa di leggero mi piace! di solito il salame di cioccolato è buono, ma sempre pesante!
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    65
    Citazione Originariamente Scritto da carpevin Visualizza Messaggio
    ciao!
    interessante questa ricetta!
    anche io seguo Buddy... e mi chiedevo come fossero legati i cerali visto che sono così bianchi...
    cmq vorrei sapere uan cosa... il riso soffiato va bene? io di solito uso quelle per le barrete simil-cerealix... o deve per forza essere della kellogs? e nel caso, perchè preferisci quella marca?
    io lo proverò a breve perchè devo sagomare un vulcano... e l'idea di qualcosa di leggero mi piace! di solito il salame di cioccolato è buono, ma sempre pesante!
    non è necessario usare proprio quelli della kellogs...è giusto per far capire quale tipo va bene...per intenderci devono essere quelli giallini non quelli delle barrette kinder cereali....poi voglio vedere il tuo vulcano...buon lavoro!

Inserzioni Blog
    1
    io devo fare una torta macchina fiat 500 !
    spero di riuscire bene a sagomarla con un coltello
    ti amo amore

Inserzioni Blog
    362
    Secondo voi si può modellare qualcosa con questo impasto e poi attaccarlo ( e se si come? con crema al burro?) ad una torta per esempio alla moretta di krikrira piuttosto che a un pan di spagna?
    Vorrei fare la pancia ad un pupazzo che realizzerò con impasto "normale" e mi chiedevo se potevo utilizzare questa genialata
    Alessandra

pinkdaisy Guest
    questo lo devo assolutamente provare!!!!!!

Inserzioni Blog
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Aguss Visualizza Messaggio
    io devo fare una torta macchina fiat 500 !
    spero di riuscire bene a sagomarla con un coltello
    se non pressi troppo il riso soffiato dopo l'asciugatura, sarà più facile sagomarlo...aspetto la tua 500!
    Citazione Originariamente Scritto da alesil Visualizza Messaggio
    Secondo voi si può modellare qualcosa con questo impasto e poi attaccarlo ( e se si come? con crema al burro?) ad una torta per esempio alla moretta di krikrira piuttosto che a un pan di spagna?
    Vorrei fare la pancia ad un pupazzo che realizzerò con impasto "normale" e mi chiedevo se potevo utilizzare questa genialata
    Non so se ho capito bene, vuoi metterlo all'inerno di una torta e poi rivestirlo con tutto il resto della torta, giusto?
    in questo caso ti consiglierei di impermeabilizzarlo spalmandolo di cioccolata, come ha fatto Valeg, altrimenti la farcia ptrebbe spugnarlo!
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    questo lo devo assolutamente provare!!!!!!
    se provi , mi farebbe piacere conoscere il tuo parere!

Inserzioni Blog
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Foullis Visualizza Messaggio
    non è necessario usare proprio quelli della kellogs...è giusto per far capire quale tipo va bene...per intenderci devono essere quelli giallini non quelli delle barrette kinder cereali....poi voglio vedere il tuo vulcano...buon lavoro!

quindi non parliamo di classico riso soffiato ma di petali di cereali, se ho capito bene...
    magari se tu potessi fare una foto più chiara a quelli che hai usato, per noi sarebbe più facile capire...
    ah, scusa un'altra cosa... a me non interessa se la superficie è irregolare, perchè il vulcano non deve avere le pareti lisce.. quindi devo mettere cmq la panna o il burro fra il composto e la pdz ???
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Una domanda: se io volessi fare una torta con un classico pds e dentro uno strato croccante potrei usare questa ricetta? il mio problema è che non posso usare il cioccolato, e pensavo di fare uno strato di pds uno di crema al latte (o silmile) uno di cereali, poi di nuovo crema al latte e pds.
    pensate sia fattibile e che il risultato sia buono?
    Grazie

Inserzioni Blog
    541
    quindi non parliamo di classico riso soffiato ma di petali di cereali, se ho capito bene...
    magari se tu potessi fare una foto più chiara a quelli che hai usato, per noi sarebbe più facile capire...
    ah, scusa un'altra cosa... a me non interessa se la superficie è irregolare, perchè il vulcano non deve avere le pareti lisce.. quindi devo mettere cmq la panna o il burro fra il composto e la pdz ???
    Ciao,se ingrandisci la terza foto del tutorial vedi bene quale riso soffiato usare,non sono petali di cereali ma riso soffiato(quello che si usa per fare colazione),inoltre se non ti interessa avere una superficie liscia puoi evitare di mettere la panna o altro(io ho usato mmf ed ha aderito benissimo senza nulla)spero di essert stata d'aiuto

Inserzioni Blog
    65
    Meno male che c'è sempre qualcuno in grado di dare ottime risposte quando dormo, si può mettere la pdz direttamente, ma io preferisco cmq passare un po' di glassa semplice (zav e acqua)
    Per capirci questo è il riso
    Vai alla gallery »
    e questo il risultato
    Vai alla gallery »
    sono foto prese da internet

Citazione Originariamente Scritto da ale-trilli Visualizza Messaggio
    Una domanda: se io volessi fare una torta con un classico pds e dentro uno strato croccante potrei usare questa ricetta? il mio problema è che non posso usare il cioccolato, e pensavo di fare uno strato di pds uno di crema al latte (o silmile) uno di cereali, poi di nuovo crema al latte e pds.
    pensate sia fattibile e che il risultato sia buono?
    Grazie
    Non lo so, ma non so se sia adatto per essere usato all'interno di un dolce....cmq è abbastanza duro una volta asciutto...avresti difficoltà a tagliare delle fette belle (al massimo puoi usarlo come base) però facci sapere se lo provi in questa variante!

Citazione Originariamente Scritto da Ale'70 Visualizza Messaggio
    Ciao,se ingrandisci la terza foto del tutorial vedi bene quale riso soffiato usare,non sono petali di cereali ma riso soffiato(quello che si usa per fare colazione),inoltre se non ti interessa avere una superficie liscia puoi evitare di mettere la panna o altro(io ho usato mmf ed ha aderito benissimo senza nulla)spero di essert stata d'aiuto
    Grazie per aver risposto...ottima risposta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •