Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Inserzioni Blog
    74

base per californiana o frolla??

ragazze..per un dolce alla frutta..
    mi consigliate la base per californiana di stexy o la classica frolla?

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    ragazze..per un dolce alla frutta..
    mi consigliate la base californiana di stexy o la classica frolla?
    ciao sweet,mi dici x favore qual'è la base californiana?..nn la conosco grazie.

il blog di
    ANNA

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da amajoo Visualizza Messaggio
    ciao sweet,mi dici x favore qual'è la base californiana?..nn la conosco grazie.
    certo!!
    eccola qui
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...194&highlight=

Il mio blog:

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    90
    grazie sweet, se hai quel tipo di stampo fai la californiana.. dev'essere molto morbida no?..sai che adesso la provo anch'io dato che ho lo stampo da parecchio e nn l'ho mai potuto usare xchè nn sapevo che servisse x questo?

il blog di
    ANNA

Inserzioni Blog
    199
    Se posso permettermi, avendola fatta diverse volte, ti consiglio la base di Stexy!
    la fai in 20 minuti , compreso la cottura, è buona e imbevuta bene è deliziosa e saporita.
    Personalmente sostituisco un 30 gr di farina con altrettanta fecola.
    Ma credo che vada benissimo anche così com'è.
    Per me è un'ottima base!

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi, avendola fatta diverse volte, ti consiglio la base di Stexy!
    la fai in 20 minuti , compreso la cottura, è buona e imbevuta bene è deliziosa e saporita.
    Personalmente sostituisco un 30 gr di farina con altrettanta fecola.
    Ma credo che vada benissimo anche così com'è.
    Per me è un'ottima base!
    certo che puoima scherzi!?!?!?!
    ok allora vada per la base e grazie per il consiglio della fecola..farò cosi
    ah una domandina posso??...
    non ho quello stampo(non essendo a casa mia)ma solo teglie usa e gettacome faccio?
    comunuqe grazie per aver risposto
    Citazione Originariamente Scritto da amajoo Visualizza Messaggio
    grazie sweet, se hai quel tipo di stampo fai la californiana.. dev'essere molto morbida no?..sai che adesso la provo anch'io dato che ho lo stampo da parecchio e nn l'ho mai potuto usare xchè nn sapevo che servisse x questo?
    sisi sembra morbida..ahahahh io giu a taranto ne ho 4 di misure diversema ora sono su e non ne ho neanche unaho appena chiesto se vada bene una comune teglia usa e gettasperiamo.

Il mio blog:

Inserzioni Blog
    49
    se non hai quello stampo ma usi uno "dritto" penso che puoi tranquillamente scavarla!
    Baby
    nutella dipendente

La felicità non è una meta. E' uno stile di vita (Burton Hills ?!)

la mia prima ricetta su cook: torta soffice alla zucca

Il BABYBlog

Inserzioni Blog
    74
    e un altra cosa..avevo intenzione di utilizzare una crema pasticcera con l aggiunta di un po di mascarpone(avanzato..è peccato buttarlo)..cercherò di farla abbastanza densa e delicata aggiungendo panna montata e..la decoro con frutta di stagione..mi consigliate di fare la base bianca o al cioccolato??

Il mio blog:

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Barbarauno Visualizza Messaggio
    se non hai quello stampo ma usi uno "dritto" penso che puoi tranquillamente scavarla!
    verograzie

Il mio blog:

Inserzioni Blog
    85
    Allora non l'ho ancora fatta ma vorrei provare la base californiana secondo me con la frutta dev'essere divina, per la crema si vai pure aggiungi il mascarpone viene buonissima, per la tortiera io è da un pò che ne ho prese due usa e getta e hanno proprio la forma richiesta per questa torta devo trovare il momento opportuno per usarla.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •