Risultati da 1 a 4 di 4

fossette golose...

una domanda per chi ha provato questa ricetta meravigliosa di cozza..
    posso sostituire il burro con lo strutto?!?visto che ho un barattolo enorme da smaltire..
    e poi per chi ha provato con la salsa mou...finalmente ho trovato il latte condensato e volevo fare quella buonissima salsa..ma la consistenza com'è???perchè devo prepararli in anticipo x regalarli poi a natale con altri biscottini e volevo sapere se come il cioccolato si indurisce bene e quindi non ho problemi poi nel conservarli nella scatola di latta(una fossetta sopra l'altra)...tutto qui...rispondete perfavore.....baci

quale ricetta??? dov'è???? me la sono persa!!

credo si trovi nella sezione pasticceria...è di cozza...dai nessuno risponde??????please...

ho letto ora la ricetta delle fossette golose e ho visto che sono dei biscotti.. per il resto delle domande non saprei dirti, ma per il discorso dello strutto... beh, io lo uso solo ed esclusivamente per i rustici, il sapore è troppo intenso per poterlo usare dei dolci, almeno a me non piace, per cui io ho il tuo stesso problema, vasettone enorme che resta lì in attesa della ricetta rustica giusta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •