Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[PDZ] - Secondi.... Esperimenti dolci per il natale

Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »

ECCO LE FOTO DELLE MIE SECONDE TORTE DECORATE IN PASTA DI ZUCCHERO. SCUSATE MA NON SONO BRAVA A CARICARE LE FOTO, SPERO SI VEDANO COMUNQUE.
    SONO DEI SEMPLICI PAN DI SPAGNA ALLA CREMA E LA TORTA A TRE PIANI E' IN POLISTIROLO TRANNE LO ZUCCOTTO SOPRA CHE E' UNA TORTA ALLA CREMA PASTICCERA. ERANO SOLAMENTE PER ABBELLIRE L'INGRESSO DI UN AGRITURISMO IN OCCASIONE DEL NATALE.... MA MI SONO COSTATE ORE E ORE DI LAVORO ESTENUANTE.

Ahh , dimenticavo: (ma si vede lo stesso) : quello con babbo natale è un panettone, però è stato acquistato)
    UN GRAZIE A TUTTE LE COOKINE PER I LORO PREZIOSI CONSIGLI.

UN DOLCE NATALE A TUTTE .... IN ANTICIPO
    Ultima modifica di Lucry; 15-12-2010 alle 08:15
    -----------------------------
    -

Inserzioni Blog
    3
    Non sarai brava a caricare le foto.... però sei bravissima a fare le torte. Sono tutte stupende
    Patrizia

Inserzioni Blog
    383
    Bellissime!
    Complimenti!!!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

stupende!!

complimenti!!!! davvero fantastiche

Inserzioni Blog
    74
    tutte molto belle
    sei bravissima

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    1
    Bravissima, tutte bellissime!!!!!

Tutte molto belle, mi piace soprattutto quella a forma di igloo con i pinguini .... bravissima!!!

Inserzioni Blog
    1
    tutte bellissime e quanto è originale quella ricoperta di agrifoglio, veramente brava
    p.s. fatti spiegare come caricare le foto perchè le torte meritano un'esposizione degna della loro bellezza e della tua bravura!
    Laloris

Citazione Originariamente Scritto da laloris Visualizza Messaggio
    tutte bellissime e quanto è originale quella ricoperta di agrifoglio, veramente brava
    p.s. Fatti spiegare come caricare le foto perchè le torte meritano un'esposizione degna della loro bellezza e della tua bravura!:d
    grazie a tutte per i complimenti,,, ma e' solo grazie ai vostri stupendi consigli che ho potuto realizzare le mie torte.
    Spero di fare ancora meglio.

Buon natale a tutte, di pace e serenita' per le vostre famiglie
    -----------------------------
    -

Che belli!!! Complimenti. Per le foto prima di caricarle (non saprei come ruotarle in Galleria) quando la vedi nel tuo PC girale, clikka sulla foto con il tasto destro del mouse e si aprira un menu a tendina, cerca la voce "ruota in senso orario ... o antiorario" e scegli tu, dopo salva ed è fatta
    Buon Natale anche a te
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •