Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

camille

Citazione Originariamente Scritto da MagicaDea Visualizza Messaggio
    Le mie sono rimaste umide, tanto che sopra erano appiccicose... buono il tuo suggerimento la prossima volta ci proverò...

Per l'impasto, era abbastanza denso anche il mio, forse la foto non rende!
    Io le ho fatte ieri, con il Bimby nuovo di zecca! Prima ricetta che faccio da sola!! Comunque anche a me l'impasto è venuto più denso, ma pure a me sono venute appicciose, sia l'interno che l'esterno, anche se erano cotte alla ferfezione. Ma saranno proprio le carote che le rendono appiccicose???
    ciao a tutti!

fatte nel pomeriggio, ho ridotto un pò lo zucchero e ho aggiunto all'impasto un pò di cioccolato bianco (avanzato dalle uova di Pasqua)buonissime!!!!!
    ho la prova!!!!
    Vai alla gallery »
    soave e delicato il tuo primo sorriso al destino che ci ha fatto incontrare in un abbraccio....

Inserzioni Blog
    28
    le ho sfornati adesso,non posso mettere la foto ci saranno problemi nella galeria.come si risolve la posto.bye
    La vita è tutta un rischio, l'unico rischio che sono sicuro di non correre è quello di amarti per la vita...TI AMO DA MORIRE!

Membro del gruppo caffeinomani :sono la tessera 25
    Membro del gruppo Angeli

Io le ho fatte oggi pero' con dosi quasi uguali di carore e farina e senza l arancia(non lo sapevo).Sono venute giuste di cottuta ma non hanno lo stesso gusto di quelle originali.Probabilmente e' perche mancava l arancia?
    Chi salva una vita,salva il mondo intero.

ottime grazie

ottime ho giusto delle carote da far andare.
    ma se volessi sostituire lo zucchero con il docificante tipo il TIC devo aggiungere farina o ke so mandorle ?

vi prego rispondete cosi' la faccio per merenda
    holly e xena

Inserzioni Blog
    28
    eccole,come promesso,vi posto le foto.be!!! certo sono finito,ma posso dire che sono squisiti.grazieeeeeeeeee

Vai alla gallery »

se come le formine erano piccole(,e finalmente le ho potute inaugurare,tra l'altro)ho messo anche le formine delle mini-crostattine.

Vai alla gallery »

ecco la dimensionepiccolina

Vai alla gallery »
    La vita è tutta un rischio, l'unico rischio che sono sicuro di non correre è quello di amarti per la vita...TI AMO DA MORIRE!

Membro del gruppo caffeinomani :sono la tessera 25
    Membro del gruppo Angeli

Citazione Originariamente Scritto da rubensan Visualizza Messaggio
    ottime ho giusto delle carote da far andare.
    ma se volessi sostituire lo zucchero con il docificante tipo il TIC devo aggiungere farina o ke so mandorle ?

vi prego rispondete cosi' la faccio per merenda
    Sinceramente non so come si comporta il dolcificante in cottura. sorry

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

Inserzioni Blog
    24
    Le ho già fatte due volte,sono buonissime;
    ieri sera però ho messo 300 gr. di carote e posso dirvi che sono ancora più buone, purtroppo non sapevo della scorza dell'arancia, sicuramente le rifarò perchè in casa mia vanno a ruba.
    Queste sono le mie.....
    Vai alla gallery »

Ciao ciao Elisa

dunque dunque ci ho provato ed è venuta buonissima messo il dolcificante al posto delo zucchero spettacolari soffci soffici
    holly e xena

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •