Che bellezzaper me assolutamente irripetibile, comunque grazie per averla condivisa con noi e tantissimi auguri
![]()
Irene
La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre
Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
Ciao Zero
...grazie...troppo...forse chissà...in un'altra vita...!!!!!
Ma tu l'hai fatto?
questa è la mia faccia quando l'ho visto
Auguroni a tutti e per tutto!!!
Grazie a tutte!
Per Sil, no io non l'ho fatta.... per adesso mi sono limitata a tradurre l'articolo in italiano...... chissà magari l'anno prossimo...... Baci e Buon Natale
.....senza parole...
![]()
__________________________________________________ _
un tuffo di testa tra le delizie del forum
Quelli della pigresse..tessera n°20
Che meraviglia.... grazie per condividerla con noi. Buone Feste
Estela
Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9
Seeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooo!!! Qui siamo proprio su un altro pianeta
Io ci rinuncio in partenza, non è proprio alla mia portata....
Ti ringrazio per il tutorial sei stata carinissima .... lo salvo tra le imprese impossibilimagari prima o poi...
![]()
Ti auguro un sereno Natale e un nuovo anno pieno di "dolci" novità"
ciao bellaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Barbara
E dai...cookine...mai dire mai..Ragazze, prima dell'avvento di Cozza su Cook praticamente non esistevano le decorazioni bi-tridemensionali...per non parlare di interi dolci ricoperti di mmf (mmf...chi è costui?), poi è arrivata Krikrira e sono venuti fuori i talenti della ghiaccia..Forza girls...sono certa che in un anno un buon numero di cook tortare tireranno fuori capolavori di questa portata
Claudia..grazie infinite. Bellissimo (in tutti i sensi) regalo!!! Pensavo che già sarebbe un inizio se la copertura invece che in ghiaccia la si facesse in pdz, che dici? Cosi uno potrebbe concentrarsi solo sulle decorazioniDel resto Mr. Spence e scuola usano sempre ghiaccia totale come copertura (sopra strato di marzapane
) mentre noi andiamo di pdz/mmf su base di panna/crema di burro...
Auguronissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssimi di Buon Natale!![]()