Risultati da 1 a 6 di 6

Casetta pan di zenzero!

In mancanza di tempo (avevo solo un'oretta...) ho costruito una casetta con i pezzi già pronti presi all'ikea, decorata con glassa. E' abbastanza semplice, ma l'hanno gradita soprattutto il particolare dei piedi di babbo natale (spudoratamente copiato dal web )
    Baci M*

Carina!!!!
    ...povero babbo però...
    Auguri!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    131
    anche io l'ho comprata, carinissima la tua, domani " costruisco" io....che glassa hai usato tu?
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    140

Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    anche io l'ho comprata, carinissima la tua, domani " costruisco" io....che glassa hai usato tu?
    un albume per 300gr di zucchero a velo, più o meno, qualche goccia di limone =)

Inserzioni Blog
    131
    Citazione Originariamente Scritto da pinkflip Visualizza Messaggio
    un albume per 300gr di zucchero a velo, più o meno, qualche goccia di limone =)
    ok
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •