Risultati da 1 a 5 di 5

Fornetto per pizza: quale prendere?

E' da un po' che ho la fissa di voler comprare un fornetto per pizza. Tempo fa avevo visto qualche modello G3 Ferrari e so che sono rinomati. Però ultimamente nei negozi della zona proprio non ne ho più visti. Ho comunque visto altri fornetti per pizza all'apparenza praticamente identici al G3 Ferrari.

Nello specifico ho trovato 2 modelli:

Ardes 6110 Giropizza 44.90 euro
    DPE Forno Pizza Davide 49.90 euro
    dpe.eu/php/?id=3&cat=22&prod=10304
    Qualcuno possiede uno di questi 2? Sono effettivamente validi? Perchè alla fine quello che mi interessa sapere è se in fin dei conti questi fornetti per pizza si equivalgono. All'apparenza mi sembrano uguali ai rinomati Ferrari.
    Ultima modifica di stexy; 04-01-2011 alle 22:34

Mi auto-rispondo. Ho avuto la fortuna di trovare un bel G3 Ferrari modello Delizia Express, quindi meglio non mi poteva andare. Domani si prova la pizza!!

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da Mattej Visualizza Messaggio
    Mi auto-rispondo. Ho avuto la fortuna di trovare un bel G3 Ferrari modello Delizia Express, quindi meglio non mi poteva andare. Domani si prova la pizza!!

Bello il ferrariiiiiiiii
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Guarda non vedo l'ora che sia domani. Le pizze nel forno normale mi sono sempre uscite bene, però la cottura non mi ha mai convinto.

Quindi ho optato per il ferrari. Sono curiosissimo di vedere come escono. Anche se credo che domani proverò direttamente la ricetta di nanino.

Thumbs up fornetto dpe davide - mi e' arrivato ieri di seconda mano usato

Ieri sera l'ho provato e devo dire che la pizza e' venuta buonssima anche se margherita semplice- ci vogliono 10 minuti - non 5 o 7 o forse ho messo io troppo presto l'impasto- - a mio parere il termostato si spegne quando arriva alla temperatura giusta- bisogna solo stare attenti a non toccare la parte rossa calda- io ho fatto la pasta con manitoba- va benissimo per famiglia- logicamente fa una pizza alla volta e conviene dividera nelle persone a tavola tra una pizza e l'altra- la prossima volta voglio provarlo con una teglietta leggera al posto di metterlo sulla refrattaria- questi forni devi conoscerli e piu' li usi piu' li apprezzi-comunque va bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •