Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Inserzioni Blog
    204

Cenone del 31-12- 2010: il mio primo capodanno da CuOcA

"Natale con i tuoi...Capodanno con chi vuoi..", so bene che questa tipica espressione recita diversamente, ma io l'ho un pò modificata su me stessa....Ebbene si, come anticipa lo stesso titolo del post, il Capodanno da poco passato è stato il secondo da sposati ma il primo che abbiamo trascorso che a casa NOSTRA. Non eravamo soli bensì con mio cognato e la fidanzata che per l'occasione sono stati nostri ospiti per alcuni giorni! In fin dei conti eravamo un pezzo di famiglia in trasferta a Napoli....
    Non mi dilungo, come mio solito, con la premessa...arrivo subito al menù, prima però vi mostro i segnaposto che ho personalmente realizzato per l'occasione:

noi..
    ..i cognatini

Questo invece il menù (con relativi link delle singole ricettine), non stracolmo di portate per evitare inutili abbuffate che inducono solo a un mal digesto e sprechi!

ANTIPASTI

Misto di carpacci: spada e storione (marinati con limone)acquistati
    Olive bianche snocciolate

PRIMO

Orecchiette con salmone affumicato e panna

SECONDO

Cotechino su contorno di lenticchie (immancabile)

FRUTTA

Ananas
    Arance siciliane
    Frutta secca

DOLCE

Mousse al cioccolato

Purtroppo acquistata, mia cognata adora i dolci al cioccolato, infatti l'ho presa per lei, ma essendo rientrata dalla Sicilia il giorno prima...non sono proprio riuscita a preparare anche il dolce..ho subito deciso di prenderlo già pronto..COOK SACRILEGIO

E' stato tutto molto gradito, ho ricevuto parecchi complimenti..per tutto!!! Anche se a mezzanotte avevo ancora l'aspetto di cenerentola, ne è valsa davvero la pena! (poi di corsa a farmi bella e festeggiare in giro per la bella Napoli)
    Devo doverosamente ringraziare mio marito per il ogni genere di supporto che riesce sempre a darmi e i miei cari e graditissimi OSPITI!!!

Ancora auguri di

a tutti voi cari cook amici

clobox Guest
    Complimenti davvero....cgissà che soddisfazione vedere quanto erano felici i tuoi invitati!

Bravissima

Inserzioni Blog
    204
    Citazione Originariamente Scritto da clobox Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero....cgissà che soddisfazione vedere quanto erano felici i tuoi invitati!

Bravissima
    Grazie, si..quella è la cosa che ripaga di tutte le fatiche, dei capelli puzzolenti, del grembiule unto.... mentre tutti sono splendidi e lucenti

Inserzioni Blog
    168
    Bravissima !
    Una cena bellissima, sia per i piatti ce per la presentazione....i segnaposto sono deliziosi!
    ciao cara

Inserzioni Blog
    204
    Citazione Originariamente Scritto da erikad'elia Visualizza Messaggio
    Bravissima !
    Una cena bellissima, sia per i piatti ce per la presentazione....i segnaposto sono deliziosi!
    ciao cara
    Grazie 1000 Erika, lo sai che ricevere i complimenti anche da parte tua mi fa un piacere immenso!!!!!!

Inserzioni Blog
    101
    complimenti! bell'inizio d'anno!cena ..segnaposti..

Non è tanto importante che la felicità sia eterna...Ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto, le persone possono anche toglierti il fiato…da Grey's Anatomy

Inserzioni Blog
    204
    Citazione Originariamente Scritto da lusa2007 Visualizza Messaggio
    complimenti! bell'inizio d'anno!cena ..segnaposti..
    Grazie Luisa per i complimenti e per la richiesta d'amicizia, l'ho appena vista e accettata

Smile

Complimenti cena super a cominciare dai segnaposto, quanto tempo hai impiegato a preparare tutto?????

Inserzioni Blog
    204
    Citazione Originariamente Scritto da mant Visualizza Messaggio
    Complimenti cena super a cominciare dai segnaposto, quanto tempo hai impiegato a preparare tutto?????
    Grazie 1000, i segnaposto li ho realizzati parecchi giorni prima, ovviamente. Per tutte le pietanze, invece, ho iniziato subito dopo pranzo e mi sono fermata quando alle 22.30 ci siamo seduti a tavola...ero sola, quindi il tempo è trascorso inesorabilmente! Considera che ho preparato anche QUESTI per la colazione dei giorni a seguire per i miei graditi ospiti
    Comunque l'ottima riuscita di tutto e il gradimento dei commensali mi ha davvero ripagata

wow meraviglioso il tuo menù !!!!!!!!!!! i segnaposto poi sono semplicemente divini !!!!!! camplimentissssimi
    Stefania

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •