Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 71 a 75 di 75
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Ma non capisco come mai neanche il Napoli che hai preso,non funzioni a dovere....o è farlocco o non funziona bene...
    Probabilmente farlocco.... magari vecchio. Vedendo che non cuoceva più bene hanno deciso di venderlo. Del resto per 20 Euro....
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
    Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (C.Chaplin)

Inserzioni Blog
    370
    Ho visto su un altro sito che il nuovo ferrari, all'estero, costa sui 160 euro!!
    Ste

Inserzioni Blog
    50
    su redcoon lo trovi a 85 euro......ora non so il nuovo ferrari cosa abbia di diverso

www.redcoon.it/B232910-G3Ferrari-Pizza-Express-Delizia_Fornetti?refId=trovaprezziit
    Anna Maria

Citazione Originariamente Scritto da Ciokkyna Visualizza Messaggio
    su redcoon lo trovi a 85 euro......ora non so il nuovo ferrari cosa abbia di diverso

www.redcoon.it/B232910-G3Ferrari-Pizza-Express-Delizia_Fornetti?refId=trovaprezziit
    Ma sarà quello???? è uguale in tutto (tranne che nella scritta con quello che ho comprato al Carrefour.....
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
    Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (C.Chaplin)

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da zanaro Visualizza Messaggio
    Si, l'ho anche provato..... ma non mi soddisfa per nulla!!!!! Un tantino meglio, ma poca roba.

Come ho detto il problema che senza modifiche questi fornetti non raggiungono temperature adatte per la pizza....
    Il meglio credo sia avere un buon forno (anche casalingo) che abbia la possibilità di cuocere insieme al grill, e utilizzare una pietra refrattaria....
    io l'ho comprata la pietra refrattaria..ma la pizza viene troooppo croccante..o forse ho sbagliato io in qualcosa...uffaaaa ma una cosa funzionava benissimo (forno ferrari...) e l'hanno tolto di mezzo...comunque credo che quello a 85 euro segnalato da una cokina è ferrari...sembra buono..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •