Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Inserzioni Blog
    9

cosa cucinare stasera con carne macinata

ragazze mi date un'idea?
    ho la carne macinata vorrei un spunto per qualche ricetta per la cena di stasera...no hamburgher, perchè a mio marito non piacciono, e non polpette perchè di solito faccio quelle...chi mi aiuta con un suggerimento?
    grazie

polpettone e patate
    cestini di macinato con peperoni
    pomodori ripieni
    tramezzino reale
    Schiacciata di carne

Pasticcio : Mescolo la carne tritata con parmigiano grattuggiato (tanto!!!!), pangrattato, prezzemolo, scamorza affumicata a cubetti piccoli piccoli e poi se ce li ho nel frigo della pancetta affumicata o dello speck a cubetti...
    Metto il tutto in una teglia ricoperta di carta da forno con sopra uno strato di parmigiano e pangrattato per far fare la crosticina Il tutto in forno a 170°

polpettone e patate???

Fiera di essere mononeurone
    Quelli della pigresse....tessera n° 3
    Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°33

Inserzioni Blog
    41
    che ne dici di QUESTI???? ........SONO MOLTO SCENOGRAFICI

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G & G... my love...!

Inserzioni Blog
    14
    pomodori ripieni?!
    io condisco il macinato con sale, pepe, prezzemolo e basta!
    pongo il ripieno nel pomodoro scavato, metto tutto in una pirofila da forno, un goccio d'olio, una cipolla tagliata a pezzetti e il gioco è fatto!
    semplice e buono

sono les "tomates farcies" francesi.
    NASCITE 2011

clochou.blogspot.fr
    il mio blog: idee, decorazione, cucina, vintage

io faccio un pasticcio al forno che ci piace tantissimo!!!

Mescolo la carne tritata con parmigiano grattuggiato (tanto!!!!), pangrattato, prezzemolo, scamorza affumicata a cubetti piccoli piccoli e poi se ce li ho nel frigo della pancetta affumicata o dello speck a cubetti...

Metto il tutto in una teglia ricoperta di carta da forno con sopra uno strato di parmigiano e pangrattato per far fare la crosticina

Il tutto in forno a 170°
    Per il tempo devi regolarti in base all'altezza dell'impasto nella teglia....

A noi piace tantissimo!!!!!!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

peperoni ripieni

Fiera di essere mononeurone
    Quelli della pigresse....tessera n° 3
    Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°33

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da torta Visualizza Messaggio
    polpettone e patate???
    io adoro il polpettone con le patate, ma sono a dieta e penso che di sera sia meglio evitare,che dici?...grazie tante comunque

Citazione Originariamente Scritto da gioella Visualizza Messaggio
    che ne dici di QUESTI???? ........SONO MOLTO SCENOGRAFICI
    carinissimi!!! non avevo mai avuto modo di vedere questa ricetta!! almeno non vengono secchi, ma rimangono morbidi grazie al ripieno...non ho i peperoni...vedo se posso sostituire

Citazione Originariamente Scritto da tiphaine Visualizza Messaggio
    pomodori ripieni?!
    io condisco il macinato con sale, pepe, prezzemolo e basta!
    pongo il ripieno nel pomodoro scavato, metto tutto in una pirofila da forno, un goccio d'olio, una cipolla tagliata a pezzetti e il gioco è fatto!
    semplice e buono

sono les "tomates farcies" francesi.
    buoni, mai fatti...me la segno, non ho i pomodori a disposizione, solo pomodorini, di solito i grandi non li compro mai...mi sono fatta trovare impreparata, ma li proverò grazie per il suggerimento

se c'è qualche altro spunto, lo accetto ben volentieri

Inserzioni Blog
    87
    Un polpettone ripieno a me piace tantissimo prepari l'impasto come per le polpette noi con uova, grana, prezzemolo e pane ammollato, stendi l'impasto sopra della carta forno e nel mezzo metti quello che ti pare, formaggio, wurstel, prosciutto cotto, funghi ecc. ti aiuti con la carta forno e formi un bel polpettone, passi nel pane grattato e metti in forno prima lo giri per bene da tutte le parti poi con poco vino bianco fai andare fino a cottura almeno comunque 40 minuti.
    Sentirai che bontà.
    Volendo per evitare problemi di apertura del polpettone durante la cottura lo puoi sigillare nella carta forno.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    87
    Ho visto per il polpettone cavoli io vado matta per gli hamburger ma mi piacciono molto con il pane tipo paninoteca, oppure farciti sopra con formaggio e magari pomodoro.
    Le polpette le adoro passate nel pomodoro.
    Vediamo la tartare se ti piace la carne cruda
    A il tramezzino reale di carne la carne va pressata come per l'hamburger ma sottile sottile una fetta dentro formaggio tipo fontina o altro, e altra fetta di carne il tutto va cotto alla piastra o in padella con un goccino di vino bianco.
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    87
    Vediamo ancora fai delle micro polpettine le cucini direttamente in padella con del pomodoro e condisci della pasta.
    Piatto unico.
    il mio piccolo blog

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •