Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Inserzioni Blog
    1
    e' proprio bella....molto elegante nella sua semplicità.Proprio oggi mia nipote mi ha chiesto consiglio per la torta del 25° dei suoceri....Vediamo come posso indirizarla
    ...........roberta..

-------quelli della pasta madre------
    Tessera nr.426

Inserzioni Blog
    71
    Ma bellaaaaaaa...davvero pulita......brava Monik
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Inserzioni Blog
    217
    Bellissima, e anche buonissima suppongo.Complimenti.
    L'Amicizia è come la gratuità di un fiore
    La Fragranza rimane sempre nella mano di chi porge la rosa

ABSIT INIURIA VERBIS

Inserzioni Blog
    1
    Molto bella questa torta,brava complimenti sei molto precisa
    DIETA PROTAL

INIZIO DIETA 17/01/ 2001 KG 54,9
    Fine fase 2 24/ 04/ KG 48
    Fine fase 3 03/07/ Kg

Grazie ancora, ragazze.

Inserzioni Blog
    85
    Allora mi unisco senz'altro alle altre care cokine nei complimenti che non ce ne sarebbero mai abbastanza, è perfetta, semplice ma elegante come piace a me, i colori delicati, sei bravissima con la sacca e tutto il resto a me non viene così neanche che prego in ginocchio.
    Il simbolo dell'infinito sarebbe adatto anche a me sai qual'è il mio numero l'8 perchè è perfetto senza inizio e senza fine peccato che i 25 anni di matrimonio non li possa festeggiare ma se vuoi ho fatto 25 anni di servizio.
    Inoltre la crema diplomatica mi piace un sacco.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    ecco..quando vedo queste torte (che sembrano semplici ma non lo sono secondo me) mi chiedo se mai partoriro un capolavoro del genere!! complimenti

Inserzioni Blog
    1
    sembra uscita da una pasticceria tanto è perfetta! anzi, in pasticceria non so se le fanno così ben decorate! mi piacerebbe sapere come hai fatto a rendere la superficie di panna così livellata.
    Laloris

Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Allora mi unisco senz'altro alle altre care cokine nei complimenti che non ce ne sarebbero mai abbastanza, è perfetta, semplice ma elegante come piace a me, i colori delicati, sei bravissima con la sacca e tutto il resto a me non viene così neanche che prego in ginocchio.
    Il simbolo dell'infinito sarebbe adatto anche a me sai qual'è il mio numero l'8 perchè è perfetto senza inizio e senza fine peccato che i 25 anni di matrimonio non li possa festeggiare ma se vuoi ho fatto 25 anni di servizio.
    Inoltre la crema diplomatica mi piace un sacco.
    Chi ci impedisce di fare una torta per i 25 anni di servizio? È sempre un bel traguardo, no?

Citazione Originariamente Scritto da matira Visualizza Messaggio
    ecco..quando vedo queste torte (che sembrano semplici ma non lo sono secondo me) mi chiedo se mai partoriro un capolavoro del genere!! complimenti
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da laloris Visualizza Messaggio
    sembra uscita da una pasticceria tanto è perfetta! anzi, in pasticceria non so se le fanno così ben decorate! mi piacerebbe sapere come hai fatto a rendere la superficie di panna così livellata.
    Monto la torta il giorno prima e la lascio in frigo a rassodare bene. Uso abbondante panna che poi tiro con una spatola lunga sempre per lo stesso verso, senza interruzioni.

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Chi ci impedisce di fare una torta per i 25 anni di servizio? È sempre un bel traguardo, no?

Grazie!

Monto la torta il giorno prima e la lascio in frigo a rassodare bene. Uso abbondante panna che poi tiro con una spatola lunga sempre per lo stesso verso, senza interruzioni.
    grazie della spiegazione, la panna però la metti all'ultimo e non va a rassodarsi con la torta oppure sì?
    Laloris

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •