Risultati da 1 a 5 di 5

cupcakes

cosa sono? e come si fanno? mi piacciono quelli a forma di animali ma non ricordo dove li ho visti ma come si fanno? sono ricoperti di pdz? ma i coloranti se scaduti si possono usare o no? non sono vecchi ma ordinati ed arrivati con scadenza corta. sono in polvere ci vuole acqua o si usano così?

Citazione Originariamente Scritto da cicciottau Visualizza Messaggio
    cosa sono? e come si fanno? mi piacciono quelli a forma di animali ma non ricordo dove li ho visti ma come si fanno? sono ricoperti di pdz? ma i coloranti se scaduti si possono usare o no? non sono vecchi ma ordinati ed arrivati con scadenza corta. sono in polvere ci vuole acqua o si usano così?
    Guarda quì http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...t=68691&page=1
    per le decorazione http://www.cookaround.com/yabbse1/fo...play.php?f=328
    si decorano con PDZ, MMF o crema al burro
    I coloranti se scaduti meglio non usarli
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

grazie mille.
    avevo visto anche quelli con la faccia di animali. praticamente sono tortine !?
    i coloranti dice DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO FINE 2010.......quindi credo che se li uso ancora non sia 1 dramma no? però chiedo a voi perche li mangiano anche bambini......

inoltre con le meringhe avevo visto che hanno fatto a forma di animali o altro, non ricordo bene, qualcuna si ricorda oppure ha idee? visto che ho diversi albumi da utilizzare e la festa è per la mia bambina?

Citazione Originariamente Scritto da cicciottau Visualizza Messaggio
    grazie mille.
    avevo visto anche quelli con la faccia di animali. praticamente sono tortine !?
    i coloranti dice DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO FINE 2010.......quindi credo che se li uso ancora non sia 1 dramma no? però chiedo a voi perche li mangiano anche bambini......
    Se dice "Preferibilmente" puoi ancora usarli, ma in piccola quantità
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •