Pagina 100 di 117 PrimaPrima ... 5090949596979899100101102103104105106110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1165
    Inserzioni Blog
    349
    Ne ho mangiate un paio questa mattina e devo dire che non solo sono rimaste friabilissime come appena tostate ma che sono addirittura migliorate!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Inserzioni Blog
    1
    scusate il ritardo ma ho avuto un po da fare....cmq complikmenti per la ricetta le fette sono ottime sia da mangiare appena cotte sia dopo la tostatura.
    L'unico errore è stato quello di tostarle troppo e di averle tagliate più sottili di un centimetro,diciamo che sono kmolto croccanti tipo pane abbrustolito e poco friabili...cmq nel latte caldo sono uno sballo...anche se ho tutto il palato graffaito!!1
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SDC17062.jpg‎
Visite: 1230
Dimensione: 19.8 KB
ID: 199981  
    dalila

......cucinare mi rilassa e non solo!!

Citazione Originariamente Scritto da dalliluccia Visualizza Messaggio
    scusate il ritardo ma ho avuto un po da fare....cmq complikmenti per la ricetta le fette sono ottime sia da mangiare appena cotte sia dopo la tostatura.
    L'unico errore è stato quello di tostarle troppo e di averle tagliate più sottili di un centimetro,diciamo che sono kmolto croccanti tipo pane abbrustolito e poco friabili...cmq nel latte caldo sono uno sballo...anche se ho tutto il palato graffaito!!1

come è scura!ma è al cacao?
    cmq anche le mie sono venute troppo croccanti....tipo bruschetta!non si riescono nemmeno ad inzuppare nel latte!

vorrei capire se è stata la troppa tostatura(100°C 50 min) anche se sono chiare,o c'è stato qualcos'altro che non è andato bene???
    a voi si inzuppano??

Angela

Inserzioni Blog
    28

fette biscottate bicolori del cuciniamo insieme del gennaio 2011

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ho visto la prima pagina, ci dobbiamo davvero fare i complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Linda come mai alcune fette al centro sono più scure delle altre , anche se la dose dell'impasto scuro è stato uguale per tutti??????

Allora a quando il prossimo cuciniamo insemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari ci insegni le rosette soffiateeeeeeeeeeeee?????????????

Voglio andare a vivere da solaaaaaaa

Inserzioni Blog
    1
    si io ho messo cacao e orzo insieme!come ho detto le mie si inzuppano ma i culetti del rotolo si inzuppano ancora meglio per questo ho parlato di spessore della fetta
    Citazione Originariamente Scritto da gasgas19 Visualizza Messaggio
    come è scura!ma è al cacao?
    cmq anche le mie sono venute troppo croccanti....tipo bruschetta!non si riescono nemmeno ad inzuppare nel latte!

vorrei capire se è stata la troppa tostatura(100°C 50 min) anche se sono chiare,o c'è stato qualcos'altro che non è andato bene???
    a voi si inzuppano??
    dalila

......cucinare mi rilassa e non solo!!

cameron Guest
    Non posso fare a meno di mettere foto grandi.....

Stasera ti farò un bel messaggio come vuoi tu....ma ora lo faccio come voglio io...

Secondo voi sono normali tutti quei buchetti?
    Comunque con l'essiccatore son venute perfette....sono croccanti ma si sciolgono in bocca, avevo già provato a biscottare pane e fettine di pan carrè........
    Ne ho preparato un sacchettino per regalarlo alla mia amica parrucchiera...oggi glielo porto.

Ho fatto un mix di manitoba e 00....bagnato tra i due strati con solo acqua....non ho pennellato prima di mettere in forno. Ho aggiunto mezzo cucchiaino di cacao all'orzo. Non ho fatto riposare un'ora, prima di impastare con l'orzo.In pratica ho fatto come dice nonno Claudio con il mix di farine della vecchia saggia.

mentre essiccano..

dopo l'essiccazione..

zoom ( girate la testa, si è caricata cosi...)

Pronte da portare alla mia amica...

Inserzioni Blog
    121
    Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    Non posso fare a meno di mettere foto grandi.....

Stasera ti farò un bel messaggio come vuoi tu....ma ora lo faccio come voglio io...

Secondo voi sono normali tutti quei buchetti?
    Comunque con l'essiccatore son venute perfette....sono croccanti ma si sciolgono in bocca, avevo già provato a biscottare pane e fettine di pan carrè........
    Ne ho preparato un sacchettino per regalarlo alla mia amica parrucchiera...oggi glielo porto.

Ho fatto un mix di manitoba e 00....bagnato tra i due strati con solo acqua....non ho pennellato prima di mettere in forno. Ho aggiunto mezzo cucchiaino di cacao all'orzo. Non ho fatto riposare un'ora, prima di impastare con l'orzo.In pratica ho fatto come dice nonno Claudio con il mix di farine della vecchia saggia.

mentre essiccano..

dopo l'essiccazione..

zoom ( girate la testa, si è caricata cosi...)

Pronte da portare alla mia amica...

quella che dà della.......perfettina agli altri..............tutte in fila come soldatini, eh!!!!!!!!!!!......che bel pacchettino!!!!!!!
    Quelli malati per le paste regionali... fatte a mano tess 6
    Quelli della pm.tess. n. 233
    pigresse tessera n.30
    Gesù è nato a Betlehem, che tradotto significa Casa del Pane

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Casadelpane53 Visualizza Messaggio
    quella che dà della.......perfettina agli altri..............tutte in fila come soldatini, eh!!!!!!!!!!!......che bel pacchettino!!!!!!!
    ummmmmmm però non era tutte uguali...devo migliorare con le misure.....

Inserzioni Blog
    121
    Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    ummmmmmm però non era tutte uguali...devo migliorare con le misure.....
    ....non hai usato il righello...........confessa!!!.....non lo hai trovato.........
    Quelli malati per le paste regionali... fatte a mano tess 6
    Quelli della pm.tess. n. 233
    pigresse tessera n.30
    Gesù è nato a Betlehem, che tradotto significa Casa del Pane

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Casadelpane53 Visualizza Messaggio
    ....non hai usato il righello...........confessa!!!.....non lo hai trovato.........
    Non avevo tempo.....mi dovrò comprare la pinza per l'arrosto...
    anche se mi piace l'attrezzo di pitumpa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •