Risultati da 1 a 4 di 4

eccola la mia prima torta...

Ed è arrivata la mia prima torta, anzi seconda qlche hanno fa ho fatto una difficilissima torta al cacao versa e inforna...Sono molto dispiaciuto perche nn ho trovato la sac' a poche (ehm scusate nn so come si scrive) e molto dispiaciuto perche ho avuto problemi con mmf, qllo bianco è venuto bene facile da lavorare, qllo con i coloranti malissimo, nn so come mai...sono riuscito a fare giusto qlle roselline anche male perche si rompevano ma mi sn un po arrangiato ( l mmf colorato nn si lavorava si separava si formavano crepe nn stava unito ho provato a farlo ammorbidire un po in forno ma nn è cambiato nnt, lo avevo preparato ieri ), avevo in mente molto altro va bhe la prossima volta ...le decorazioni in "rosso" sono il risultato dell insoddisfazione, con la spatola ho fatto cadere sulla torta un po di mmf che stavo preparando e m sn dato all astrattismo ...la mangeremo domani e vi dirò com'è venuta...
    Voglio sentire il vostro parere...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: page.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 22.4 KB
ID: 197002   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: page1.jpg‎
Dimensione: 20.6 KB
ID: 197003   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: page2.jpg‎
Dimensione: 19.5 KB
ID: 197004   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG_0415.jpg‎
Dimensione: 19.8 KB
ID: 197005   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMGP2089.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 14.3 KB
ID: 197008  

Sempre mangiato tantissime schifezze e da 3 mesi mi scopro intollerante al lattosio, mmm bella fortuna, per nn pensarci mi darò ai dolci...

Sapevi d'un sapore buono. Di quei dolci coperti di zucchero, di quelle fette stracolme di marmellata.
    Di quelle torte spesse al cioccolato. Avevi un sapore che bisognava imparare a gustare.cn calma e fino in fondo.Sapevi di dolce. Sapevi d'amore...

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    dai su su..che appena faro il mio primo obbrobrio si che ci sara da ridere per consigli, aspettiamo le "maestre".. per quanto mi riguarda ti posso solo dire che da qualche parte bisogna pur cominciare. Nessuno nasce imparato

Inserzioni Blog
    689
    Se ti può consolare la copertura della torta va bene, le roselline anche, forse ti sei un pò troppo demoralizzato e quelle sbavature rosse le potevi evitare, però nel complesso non è male.....e comunque l'inizio, se vedessi la mia prima, è stata un completo disastro...ma sbagliando s'impara! Forza e coraggio!
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Inserzioni Blog
    1
    Non ti demoralizzare,si sa le prime non sono mai al massimo, anche se devo dire che l'estro non ti manca.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •