Visualizza Risultati Sondaggio: Mattina o pomeriggio?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mattina ore 9.00

5 27.78%
  • pomeriggio ore 15.00

13 72.22%

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 4567891011121314151620 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 380
    Inserzioni Blog
    1859
    Citazione Originariamente Scritto da sivonnea Visualizza Messaggio
    scusate se e da un po che non mi faccio sentire, ma ho una valida giustificazione, sono stata messa a riposo forzato e a dieta forzata dal mio ginecologo Indovinate perche? No non ce la faccio ad aspettare che indovinate, aspetto un piccolo membro delle paste regionali, quindi oltre alla mascotte tra un po ci sarà anche un mascottino, vichiedo di pregare per me, che tutto vada bene, sono una gravidanza a rischio, ma ho tanta positività che sono sicura di farcela, intanto vi saluto e spero che la notizia vi faccia piacere un bacio da marisa e chiara
    tanti tanti auguri e riguardati

Alessandra

Inserzioni Blog
    14
    scusate se e da un po che non mi faccio sentire, ma ho una valida giustificazione, sono stata messa a riposo forzato e a dieta forzata dal mio ginecologo indovinate perche? no non ce la faccio ad aspettare che indovinate, aspetto un piccolo membro delle paste regionali, quindi oltre alla mascotte tra un po ci sarà anche un mascottino, vichiedo di pregare per me, che tutto vada bene, sono una gravidanza a rischio, ma ho tanta positività che sono sicura di farcela, intanto vi saluto e spero che la notizia vi faccia piacere un bacio da marisa e chiara
    Mi dispiace che la tua gravidanza sia a rischio, ma riguardati e vedrai che tutto andrà per il meglio, per la chitarra avrai tempo dopo il parto, sicuramente il nuovo mascottino sarà un buongustaio!

Auguri! Auguri! Auguri!

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Ragazze...io ieri ho provato a farli col mattarello...ho dovuto rinunciare...e fare i tagliolini con la nonna papera

uffaaaaaaa! e dire che ero così contenta di averlo trovato sabato sto atterzzino
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Scusa...in realtà non so bene di cosa parli...forse del mattarello di legno che dovrebbe tagiare la pasta tipo alla chitarra??Se è quello ce l' ho anch0 io e non serve a niente...
    Non so se può esservi utile, ma vi metto il video di mia madre mentre usa il matterello, qui usa quello di ottone, se riesco a trovarlo vi carico anche il video dove usa quello di legno... altrimenti glielo faccio rifare!

P@tty66 Guest
    ma grazie Rosanna!!!! se trovi il video con quello di legno...
    io veramente ho fatto solo una passata...quando ho visto che non tagliava....ho rinunciato

Inserzioni Blog
    14
    ma grazie Rosanna!!!! se trovi il video con quello di legno...
    io veramente ho fatto solo una passata...quando ho visto che non tagliava....ho rinunciato
    Lei qui la stende anche con il matterello rigato per questo la vedi fare tante passate, ma in realtà per tagliare fa una sola passata. Non mi ricordo se si sente o meno nel video (anche se parlando in dialetto sarebbe difficile da capire) comunque si stava lamentando che avevo fatto l'impasto troppo duro ed era difficoltoso tagliarlo, inoltre quando fa lei l'impasto, più umido, mette poca farina sotto, ossia sulla spianatoia e abbonda sopra la striscia di pasta così non si attacca al matterello.

Inserzioni Blog
    1859
    Io proprio non riesco a trovarlo l attrezzo ho visto su internet chiunque conosca altri siti li scriva grazie a tutte

Alessandra

Inserzioni Blog
    108
    scusate se e da un po che non mi faccio sentire, ma ho una valida giustificazione, sono stata messa a riposo forzato e a dieta forzata dal mio ginecologo indovinate perche? no non ce la faccio ad aspettare che indovinate, aspetto un piccolo membro delle paste regionali, quindi oltre alla mascotte tra un po ci sarà anche un mascottino, vichiedo di pregare per me, che tutto vada bene, sono una gravidanza a rischio, ma ho tanta positività che sono sicura di farcela, intanto vi saluto e spero che la notizia vi faccia piacere un bacio da marisa e chiara

MA DAVVERO???
    Questa è una bellissima notizia! Tanti auguri e stai a riposo, mi raccomando. Avrai tempo quando avrai partorito per fare la pasta con noi. Tanti incrocini per te e un bacione a Chiara.
    Terry

il blog
    I miei pasticci

Sai che scrivo libri?

Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010

Congratulazioni!!! Allora riposati!!

Citazione Originariamente Scritto da celant Visualizza Messaggio
    Io proprio non riesco a trovarlo l attrezzo ho visto su internet chiunque conosca altri siti li scriva grazie a tutte
    Qui accettano anche il contrassegno, puoi chiedere se hanno disponibilità...
    utilcasa.it/order.php?ipa=462

Inserzioni Blog
    419
    Citazione Originariamente Scritto da rosanna_m Visualizza Messaggio
    Lei qui la stende anche con il matterello rigato per questo la vedi fare tante passate, ma in realtà per tagliare fa una sola passata.
    Citazione Originariamente Scritto da rosanna_m Visualizza Messaggio
    Non so se può esservi utile, ma vi metto il video di mia madre mentre usa il matterello, qui usa quello di ottone, se riesco a trovarlo vi carico anche il video dove usa quello di legno... altrimenti glielo faccio rifare!
    Che brava la tua mamma!!!!....mi chiedevo come mai non usasse prima un mattarello di legno e poi quello di bronzo per tagliare...poi vedendo il video si capisce!!!!....arrivati allo spessore giusto il mattarello taglia la pasta!!!

Inserzioni Blog
    38
    no....non era secca e nemmeno troppo umida...
    proprio non tagliava il matatrello
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Scusa...in realtà non so bene di cosa parli...forse del mattarello di legno che dovrebbe tagiare la pasta tipo alla chitarra??Se è quello ce l' ho anch0 io e non serve a niente...
    ragazze a me vengono bene con quello di legno a dirla tutta benissimo quelli solo grano duro rimacinato e acqua, un pò più difficili, ma ugualmente quelli con le uova

grazie linda vi seguirò senza mettere le mani in pasta però

sono a riposo assoluto

grazie tante

VI PREGO TENETE LE DITA INCROCIATE PER ME almeno quando non dovete impastare
    tanti incrocini per te

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G & G... my love...!

Inserzioni Blog
    80
    Ho comprato anch'io la caccavellaaaaa
    Non l'ho ancora usato, ma credo che sarà una figata
    E grazie per il video, è utilissimo

sivonnea, congratulazioni!!!