Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    1

comunione

Salve potete aiutarmi?devo organizzare la comunione di mio figlio Francesco che vuole assolutamente la festa in giardino e non al ristorante come il fratello e la sorella "grandi".Vorrei aiuto per qualche ricetta sfiziosa e per la torta!Voi siete tutti bravissimi perciò accetto volentieri i vostri suggerimenti.Un grazie a tutti e baci baci ciao.

io ti consiglio di preparare insalata di riso e pasta fredda.
    io la pasta fredda la faccio sempre con tonno, funghi, mozzarella e pomodorini ciliegia.(è buonissima).
    poi potresti fare pizzette e qualche torta salata. qui nel forum ne trovi tante.
    anche qualche fagottino sempre con la pasta sfoglia, lo puoi riempire di formaggio, ricotta e spinaci, wuster...
    x la torta invece fammi dare un'occhiata in giro prima....

Inserzioni Blog
    719
    Se vuoi andar su ricette forse un pò scontate ma di sicura riuscita pizzette o pizza in teglia che viene comunque gradita e in pane pizze e prodotti da forno ne trovi na caterva,poi l'ormai mitico Danubio di Anna Rita,e torte salate e anche di queste ne trovi na caterva la sfoglia la compri bella che fatta e accontenti anche gli adulti.
    Pasta e riso freddi son ottimi,ma in una festa di bambini si rischia la semina per tutto il giardio
    Per i dolci rivolgersi a persone più esperte ma vedrai che qualcuno ti risponde di sicuro
    ropablog.

E mò passiamo a cose serie e mettiamoci ai fornelli.

Inserzioni Blog
    1

Talking

puoi guardare su "antipasti e sfizi vari", comunque io l'altra sera ho fatto questi e sono andati a ruba...!http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8636
    "Strong am I with the Force..."

---The Force Blog---

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •