COOKAround logo Cook around

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 45678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 159
    Citazione Originariamente Scritto da Cake Designer Visualizza Messaggio
    Ciao!!! E grazie! ...per placare i bollenti spiriti e fare in modo di non subire un'invasione...vi ho appena postato un tutorial per i boccioli di rosa senza cutters.
    Baciii!!!!
    ahahaha sono calma sono calma...
    avevo appena visto il tutorial bello anche quello ma non riesco mai a fare rose o fiori di qualsiasi tipo. L'ultima volta ho rimediato mettendo rose vere sulla torta
    Mi limiterò ad ammirare!
    baci

Citazione Originariamente Scritto da Giulipet Visualizza Messaggio
    ahahaha sono calma sono calma...
    avevo appena visto il tutorial bello anche quello ma non riesco mai a fare rose o fiori di qualsiasi tipo. L'ultima volta ho rimediato mettendo rose vere sulla torta
    Mi limiterò ad ammirare!
    baci
    Daiiiiii!!!! Prova!!!! Vedrai che ti darà soddisfazione!!!
    Sara Giustizieri

Citazione Originariamente Scritto da elorete Visualizza Messaggio
    Io lo so io lo soooo!!!!!!!!!!!!!!! Sono di Collesalvetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nooooo ma per davvero sei di Collesalvetti???? Io prendo tutte le mattine l'autobus da Collesalvetti a Livorno non è che ci sei anche te???? Cavoli allora te sei invitata per forza a casa mia!!!! Stiamo a 10 minuti!!!!!
    Chiara

Pefetto!!! Allora quest'estate TUTTE DA KAMOSSAAAAAA!!! E non ti illudere....ti troveremo!!!!
    Elorete sta vicinissima a me quindi mi ha già sgamato!!!! Via allora venite tutte a casa mia!!!! Però vi avverto ho un cucciolo di border collie che non vi darà pace hi hi non sarà facile fare un corso di cake design con lui hi hi
    Chiara

Inserzioni Blog
    3
    Ho visto i tuoi capolavori!!! Non ci sono parole!! Ben arrivata
    Patrizia

Inserzioni Blog
    75
    [QUOTE=Cake Designer;3586617]Fantastica !!! Mi dispiace solo di avere il blog un pò "sfornito" ma l'ho aperto da poco...prometto che cercherò di scrivere al più presto tanti spunti! Fatemi sapere che cosa vi interessa di più, cercherò di postare al più presto la risposta alle vostre richieste.
    Un saluto!!![/QUOT

Tu lo sai vero che hai commesso un grande errore a infilarti qui dentro? Sei ormai in un ginepraio e non ne potrai uscire tanto facilmente.......quando e dove organizzi i corsi? A noi farai lo sconto naturalmente mica solo a quella che indovinerà la torta di Winnie!!! D'accordo?

[QUOTE=mariposa15;3600555]
    Fantastica !!! Mi dispiace solo di avere il blog un pò "sfornito" ma l'ho aperto da poco...prometto che cercherò di scrivere al più presto tanti spunti! Fatemi sapere che cosa vi interessa di più, cercherò di postare al più presto la risposta alle vostre richieste.
    Un saluto!!![/QUOT

Tu lo sai vero che hai commesso un grande errore a infilarti qui dentro? Sei ormai in un ginepraio e non ne potrai uscire tanto facilmente.......quando e dove organizzi i corsi? A noi farai lo sconto naturalmente mica solo a quella che indovinerà la torta di Winnie!!! D'accordo?
    Li sto organizzando a Roma, sarete le prime ad essere avvertite promesso!! Ma la torta di Winnie è un contest durissimo e agguerritissimo!!!! La vincitrice merita un premio....ma anche voi che siete così carine
    Sara Giustizieri

Inserzioni Blog
    75
    [QUOTE=Cake Designer;3600751]
    Citazione Originariamente Scritto da mariposa15 Visualizza Messaggio

Li sto organizzando a Roma, sarete le prime ad essere avvertite promesso!! Ma la torta di Winnie è un contest durissimo e agguerritissimo!!!! La vincitrice merita un premio....ma anche voi che siete così carine

ahhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!! menomale ...anche tu sei molto carina e generosa

[QUOTE=mariposa15;3601013]

ahhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!! menomale ...anche tu sei molto carina e generosa
    Sara Giustizieri

Inserzioni Blog
    1

Wink benvenuta

benvenuta!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •