Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Citazione Originariamente Scritto da mia mamma lo fa' meglio Visualizza Messaggio
    alfajores con cioccolate e dulce de leche....
    su cook c'e' gia' una ricetta, la cercavo tempo fa

X mia mamma lo fa meglio..puoi postarmi il link? grazie.........
    x Mercedes ..ho visto i tuoi dolci ...una stradelizia....se tutte le Argentine cucinano cosi bene, noi abbiamo tutto da imparare......un bacioneeeeeeeeeeee

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da BARBARA1972 Visualizza Messaggio

X mia mamma lo fa meglio..puoi postarmi il link? grazie.........
    x Mercedes ..ho visto i tuoi dolci ...una stradelizia....se tutte le Argentine cucinano cosi bene, noi abbiamo tutto da imparare......un bacioneeeeeeeeeeee

guarda e' facilissimo! scrivi alfajores qui sopra in cima alla pagina dove c'e' scritto "ricette, ingredienti e consigli utili" e fai la ricerca , ti vengono fuori tutte le ricette se hai qualke problema dimmelo!

SAM in arte MMLFM

Citazione Originariamente Scritto da mia mamma lo fa' meglio Visualizza Messaggio
    guarda e' facilissimo! scrivi alfajores qui sopra in cima alla pagina dove c'e' scritto "ricette, ingredienti e consigli utili" e fai la ricerca , ti vengono fuori tutte le ricette se hai qualke problema dimmelo!

Grazie tesoro..un bacione

Citazione Originariamente Scritto da Mercedes70 Visualizza Messaggio
    Pampa siccuramente sa la ricetta degli alfajores...una goduria!!!!!!!!!
    Booooni gli alfajores!! Quanti ne ho mangiati in argentina!! E quanti pacchi ne ho portati a casa..assieme a 3 vasi di dulche de leche..e 3 kili di mate!!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ChiaraC Visualizza Messaggio
    Booooni gli alfajores!! Quanti ne ho mangiati in argentina!! E quanti pacchi ne ho portati a casa..assieme a 3 vasi di dulche de leche..e 3 kili di mate!!
    dai!!!! ti sei presa anke la bombiscia( nn so come si scrive io la uso solo ^^ ) e il mate per bere il mate? scusa il giro di parole ma si kiamano cosi' in italia si trova, il mate , in germania? a proposito...io lo adooooro ma...berlo la ha la sua magia....

SAM in arte MMLFM

dai!!!! ti sei presa anke la bombiscia( nn so come si scrive io la uso solo ^^ ) e il mate per bere il mate? scusa il giro di parole ma si kiamano cosi' in italia si trova, il mate , in germania? a proposito...io lo adooooro ma...berlo la ha la sua magia....
    Certo che ho preso tutto il kit bombilla (credo..) e mate (fatto da una zucca scavata, il nostro), tra l'altro l'abbiamo comprata con la nostra amica argentina, quindi non nei negozi turistici, ed è stato non semplice, perchè lei da esperta, doveva trovara la bombilla giusta (dimensioni e forma) per ciascuno dei nostri mate... quindi abbiamo girato 3 negozi... . Non l'ho mai cercato qui, ma credo si trovi. Berlo ha la sua magia, soprattutto se sei là . La mia amica ci aveva fatto anche assaggiare una versione fredda, fatta con succo di frutta, che fanno spesso in estate per il caldo, il tererè.. buonissimo, con succo di pompelmo (ma si può fare anche con altra frutta) mi hai fatto venire voglia!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ChiaraC Visualizza Messaggio
    Certo che ho preso tutto il kit bombilla (credo..) e mate (fatto da una zucca scavata, il nostro), tra l'altro l'abbiamo comprata con la nostra amica argentina, quindi non nei negozi turistici, ed è stato non semplice, perchè lei da esperta, doveva trovara la bombilla giusta (dimensioni e forma) per ciascuno dei nostri mate... quindi abbiamo girato 3 negozi... . Non l'ho mai cercato qui, ma credo si trovi. Berlo ha la sua magia, soprattutto se sei là . La mia amica ci aveva fatto anche assaggiare una versione fredda, fatta con succo di frutta, che fanno spesso in estate per il caldo, il tererè.. buonissimo, con succo di pompelmo (ma si può fare anche con altra frutta) mi hai fatto venire voglia!

probabile si scriva cosi' io avevo portato anke i semi della zucca con cui si fa il mate ma nn hanno attecchito, secondo me nn si sentivano a casa
    quando ero piccola le persone ke venivano a trovarci da la portavano sempre un po' di mate o altro, ma i sacchetti erano di poki grammi,era tutto moolto piu' difficile, e mia nonna per farlo " durare" faceva il mate cosido...nn mi faceva inpazzire ma con il succo di frutta devo provarlo! noi ; sono andata solo d'estate la, si beveva caldo o niente da veri intenditori! e col termos li! ke nn si freddasse l'acqua per l'omor de Dios!

SAM in arte MMLFM

Guarda questo blog, si parla benissimo di mate e tererè (e ci sono anche molte ricette argentine).

uff non riesco a metterlo senza link.. cerca "semplicemente cuoca" su google, poi vai su bevande..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •