Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 2125262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 404

Udite udite, per chi parla francese e non

ho scoperto che in francia il KuCCiolo va tantissimo, al punto che hanno VENTI libri tematici di ricette e 2 siti ufficiali oltre a un sacco di blog e ho scritto al sito ufficiale se si possono frullare legumi e cereali secchi e mi hanno detto ASSOLUTAMENTE SÌ!!!
    sono troppo contenta perchè prima non mi fidavo completamente e non volevo rovinare le lame per provare!!! quindi posso fare a meno del macinagranaglie che alla peggio spendo altri 30€ e mi compro un altro omogeneizzatore se proprio...

ho chiesto sempre al sito francese se nell'omogeneizzatore si possono grattuggiare grnaa e cioccolato e mi hanno detto NO
    per quelli bisogna usare cose che grattano non che tagliano, per cui ho quello a rulli o il disco grattugia (che non è tra quelli inclusi).

per inciso in francia è appena uscito un nuovo food processor con 6 dischi, però gli accessori costano di più (tipo omogeneizzatore 60€)

vi sto un po' tradendo...mi sono iscritta al forum cccuisine(.)free(.)fr che è solo ed esclusivamente sul KuCCiolo e addirittura se ti iscrivi prima da loro e poi sul sito Kenwood hai un secondo libro omaggio! se lo avessi scoperto prima...

comunque stasera PIZZA RIPIENA!!! quasi mi commuovo a scriverlo! inizio impasto 18.20, sfornata 20.09 quindi perfetto!

e ieri risotto coi peperoni mantecato alla fontina (leggerino )

Inserzioni Blog
    6
    io per grattugiare parmigiano e cioccolato e frutta secca uso benissimo le lame del food. certo, ci vuole qualche minuto per farlo fine, ma viene benissimo.

ieri sera ho fatto il mio primo dado vegetale!! profumo ottimo adesso non mi resta che provare!!!

Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    ho scoperto che in francia il KuCCiolo va tantissimo, al punto che hanno VENTI libri tematici di ricette e 2 siti ufficiali oltre a un sacco di blog e ho scritto al sito ufficiale se si possono frullare legumi e cereali secchi e mi hanno detto ASSOLUTAMENTE SÌ!!!
    sono troppo contenta perchè prima non mi fidavo completamente e non volevo rovinare le lame per provare!!! quindi posso fare a meno del macinagranaglie che alla peggio spendo altri 30€ e mi compro un altro omogeneizzatore se proprio...
    Ottima notizia!!!! Grazie!!!

Io ultimamente mi faccio poco viva... Comunque il KCC lavora alla grande
    Nelle ultime settimane ho preparato:
    • questo pane 2 volte
    • questo pane
    • una moretta e la ganache al caffè per la torta di compleanno del mio fidanzato
    • Polenta un paio di volte per accompagnare il baccalà alla vicentina
    • Questi tortelli di frutta (frittelle)
    • un pan di spagna al volo per un invito dell'ultimo minuto

Poi non ricordo più

Buongiorno!!!!
    Questo we il KuCCiolo mi ha aiutata a fare questa torta che ho postato e due tipi di pane!!

chiara fai impressione, non dico altro!

noi siamo reduci da 3 settimane di gastroenterite (alternandoci io e mio figlio) quindi il cibo non era la mia priorità...ho acceso oggi il gas dopo 7giorni (non scherzo) per fare il riso in bianco!
    l'ultima cena decente però era la super pizza di laele finalmente in tempi umani e poi ho fatto una treccia di brioche alle mele.
    non ricordo altro...che vergogna!però continuo a spulciare il sito freancese e appena ho tempo faccio un "gemellaggio"...

chiara fai impressione, non dico altro!
    In che senso?
    noi siamo reduci da 3 settimane di gastroenterite (alternandoci io e mio figlio) quindi il cibo non era la mia priorità...ho acceso oggi il gas dopo 7giorni (non scherzo) per fare il riso in bianco!
    l'ultima cena decente però era la super pizza di laele finalmente in tempi umani e poi ho fatto una treccia di brioche alle mele.
    non ricordo altro...che vergogna!però continuo a spulciare il sito freancese e appena ho tempo faccio un "gemellaggio"...
    Caspita mi dispiace euri... Spero vi rimettiate in sesto in fretta

Io nel frattempo questo we ho fatto di nuovo il pane (2volte) stavolta con semola rimacinata e segale integrale, e delle briochine con l'impasto della colomba (quello di gi ma con qualche modifica personale)

Citazione Originariamente Scritto da chiara86 Visualizza Messaggio
    In che senso?

Caspita mi dispiace euri... Spero vi rimettiate in sesto in fretta

Io nel frattempo questo we ho fatto di nuovo il pane (2volte) stavolta con semola rimacinata e segale integrale, e delle briochine con l'impasto della colomba (quello di gi ma con qualche modifica personale)
    intendevo dire che sei "impressionantemente" brava!

guarda, ci siamo rimessi in sesto io e il piccolo e ha pensato bene il mio moroso di prendersi la faringite con 40° di febbre per 3gg di fila e lamentele da "uomo malato" a nn finire!
    adesso ce l'abbiamo fatta a ripigliarci e per festeggiare ieri sera ho festeggiato cucinando con KuCCiolo:
    spezzatino di maiale alla birra con peperoni e patate

e domani sera vorrei fare la focaccia di pane nero farcita vediamo...

Inserzioni Blog
    6
    eccomi qui....
    ho fatto la polenta di grano saraceno condita con del sugo al cinghiale...
    non vi dico..
    poi ieri i nidi di rondine con carciofi e prosciutto, posterò la ricetta fotografata nei prossimi giorni...
    ora inizio a pensare alle colombe da regalare per Pasqua visto che lo scorso hanno sono venute benissimo ma ne avevo fatte solo 2....quest'anno- con 2 ciotole al seguito-....visto che il primo impasto lo faccio lievitare li dentro...ne faccio 4o 6 direttamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •