Pagina 5 di 18 PrimaPrima 123456789101115 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 178
    Citazione Originariamente Scritto da Golia Visualizza Messaggio
    Mi intrometto, se posso, abbiamo preso anche noi questo robot.
    A dire il vero non era indispensabile, abbiamoil kitchenaid (scusate se lo scrivo male) ma interessava il bicchiere frullatore, visto il prezzo abbiamo azzardato.
    Beh ho provato a fare un impasto tipo pizza 500 gr farina, a faticato un pochino, mi sono un pelino preoccupato per gli ingranaggi, ma l'impasto è venuto bene.
    Di certo non è per un uso intensivo, questo deve essere chiaro, ma direi che visto il costo, ma soprattutto visto le "ciofeghe"al limite della truffa, anche con marchi "noti" che si trovano anche a cifre superiori....
    Il bicchiere del frullatore è quello che mi piace di +, il vetro sarà meglio per alcuni aspetti, ma la leggerennza e facilità di pulizia di questo unite alle dimensioni perfette per noi, non troppo grosso ne troppo piccolo.
    Per me ha ottime plstiche, aspetto solido, comandi comodi, portautensili incluso.
    La perfezione era offrire magari come accessorio a parte un tritatutto, da mettere nell'innesto del frullatore, magari.
    Per me non c'è tutto questo problema sulla ciotola, se dovessi dirlo fra spendere 69 per la versione ciotola inox e 59, riprenderei questo in plastica.
    Grazie delle informazioni!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallopazzo Visualizza Messaggio
    ho visto che da giovedi scorso è tornato alla lidl l'SKM550A1!

Ovvero il mitico robot della Silvercrest... sono molto tentato.
    Ma so già che se lo compro, poi mi ritrovo le valigie sul pianerottolo...

...hihihi....allora pensaci bene!!!!!!

Inserzioni Blog
    54
    Allora, per chi fosse interessata/o, da giovedì prossimo c'è il robot con la ciotola in acciaio a 79,99€.

A noi non è che ce piacesse tanto er pollo co' 'e patate ma dopo 'na settimana de 'nsalata de riso, anche per variare, ce saremmo magnati pure i carcinacci. Er problema era che mi madre come lo metteva ner forno, così 'o rilevava e diceva "è 'n pò crudo..." Un pò crudo? A mà, er pollo è vivo, se sta a magna 'e patate! (E. Brignano)

Citazione Originariamente Scritto da paola254 Visualizza Messaggio
    Allora, per chi fosse interessata/o, da giovedì prossimo c'è il robot con la ciotola in acciaio a 79,99€.
    Grazie...credo che molte saranno interessate...poi si avvicina il Natale!!!!!
    Tenete conto che entro un mese dall'acquisto potete restituirlo senza spiegazioni se non siete soddisfatte!

oddio Sil non chiedermi com'è ma oggi ero ispirata e ho finalmente fatto/provato IL MIO PRIMISSIMO PAN DI SPAGNA!
    Non so ancora come sia venuto ma dopo posto le foto di quanto è montato l'impasto nel robot Lidl..già dopo i primi 8min era spumosissimo..io l'avrò cmq montato circa 20min scarsi in tutto..
    Poi vediamo se il forno ha fatto il suo dovere..visto che come tipo di impasto nn lo ho mai fatto e nn ho idea di come si usi bene il forno nuovo..

Citazione Originariamente Scritto da asa Visualizza Messaggio
    oddio Sil non chiedermi com'è ma oggi ero ispirata e ho finalmente fatto/provato IL MIO PRIMISSIMO PAN DI SPAGNA!
    Non so ancora come sia venuto ma dopo posto le foto di quanto è montato l'impasto nel robot Lidl..già dopo i primi 8min era spumosissimo..io l'avrò cmq montato circa 20min scarsi in tutto..
    Poi vediamo se il forno ha fatto il suo dovere..visto che come tipo di impasto nn lo ho mai fatto e nn ho idea di come si usi bene il forno nuovo..
    Mia madre fa sempre questo tipo di pandispagna e le esce benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da monichetta Visualizza Messaggio
    Mia madre fa sempre questo tipo di pandispagna e le esce benissimo.
    eh poi te lo dico
    lo ho sfornato ora e sembra bello ma nn lo ho ancora assaggiato...

eccomi
    come dite che è venuto?

e qui le foto del nostro robottino in azione..che direi fa egregio lavoro con le uova, qui ne ho usate dose da 6 uova...
    ma tu Sil quante uova usi al massimo?a me sembrava che se ne avessi messe di + sarebbe uscito tutto dal ciotolone..o sbaglio?

eccomi
    come dite che è venuto?
    e qui le foto del nostro robottino in azione..che direi fa egregio lavoro con le uova, qui ne ho usate dose da 6 uova...
    ma tu Sil quante uova usi al massimo?a me sembrava che se ne avessi messe di + sarebbe uscito tutto dal ciotolone..o sbaglio?
    bellissimo!!!! Wowwww.....io al massimo ne ho usate 8-9 (ma vorrei azzardare con 10)...con le dita incrociate perchè non uscisse tutto...ma non è uscito!!!!....bravissima! ma che ricetta usi?(così metto tutto in PP)
    Io ora provo a fare i biscotti da decorare per il Natale...Vi farò sapere!

eccomi
    come dite che è venuto?

Bello!

Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    bellissimo!!!! Wowwww.....io al massimo ne ho usate 8-9 (ma vorrei azzardare con 10)...con le dita incrociate perchè non uscisse tutto...ma non è uscito!!!!....bravissima! ma che ricetta usi?(così metto tutto in PP)
    Io ora provo a fare i biscotti da decorare per il Natale...Vi farò sapere!
    Ciao Silvia.... come fai a fare i pan di spagna da 10 uova..... oltre le 5/6 uova ho dei problemi (devo dire che ogni tanto faccio la ricetta della torta margherita che prevede anche dell'acqua calda)...

Per i biscotti io ho fatto questa ricetta

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...t=Pasta+Frolla

ma con 500 gr di farina, di più non ho osato ed è venuta buonissima

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •