Originariamente Scritto da
Golia
Mi intrometto, se posso, abbiamo preso anche noi questo robot.
A dire il vero non era indispensabile, abbiamoil kitchenaid (scusate se lo scrivo male) ma interessava il bicchiere frullatore, visto il prezzo abbiamo azzardato.
Beh ho provato a fare un impasto tipo pizza 500 gr farina, a faticato un pochino, mi sono un pelino preoccupato per gli ingranaggi, ma l'impasto è venuto bene.
Di certo non è per un uso intensivo, questo deve essere chiaro, ma direi che visto il costo, ma soprattutto visto le "ciofeghe"al limite della truffa, anche con marchi "noti" che si trovano anche a cifre superiori....
Il bicchiere del frullatore è quello che mi piace di +, il vetro sarà meglio per alcuni aspetti, ma la leggerennza e facilità di pulizia di questo unite alle dimensioni perfette per noi, non troppo grosso ne troppo piccolo.
Per me ha ottime plstiche, aspetto solido, comandi comodi, portautensili incluso.
La perfezione era offrire magari come accessorio a parte un tritatutto, da mettere nell'innesto del frullatore, magari.
Per me non c'è tutto questo problema sulla ciotola, se dovessi dirlo fra spendere 69 per la versione ciotola inox e 59, riprenderei questo in plastica.