Buona sera a tutti!!ho bisogno di un aiutino....allora il 26 aprile il mio fidanzato fa il compleanno, (lo so è presto per pensarci, ma non voglio arrivare come sempre all'ultimo momento e non saper da dove iniziare!!).
Avevo pensato di fargli la torta a forma di playstation, però ho un problema, dato che la devo fare rettangolare, e ovviamente non ho la teglia apposta, ho pensato di fargliela dentro la tipica teglia dove si fanno le lasagne,ditemi se sbaglio sto trovando tutti i rimedi possibili!!!non ho trovato altra maniera!!secondo voi ci riesco??..poi ovviamente non la faccio di nero perchè ho solo i coloranti liquidi (rosso,verde,blu) ho trovato solo questi! avevo pensato di farcirla con qualcosa che ci posso mettere dentro le fragole, ma non so cosa, mi potete dare consigli sono ancora alle prime armi!!!poi farò il funghetto di super mario con il Rice Krispies alla Nutella (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=192817&p=3615881#post3615881), comunque farà 22 anni!..vorrei un po' stupirlo!!
Scusatemi se ho scritto un poema!, ma sono super incasinata e non so che fare!!!
aiutatemi!!!!