Risultati da 1 a 10 di 45

Hybrid View

Inserzioni Blog
    175

Thumbs up Anguria capolavoro

Ciaoo a tutti i cookini...oggi vi faccio vedere cosa abbiamo creato con un anguria al Ristorante di mio fratello che è uno chef di alta scuola..diciamo che il lavoro lo abbiamo fatto insieme ma con la sua supervisione e che non è assolutamente facile come potrebbe sembrare.....Volevo solo farvi vedere che bellezza......

Scusami............. non vorrei urtare la tua suscettibilità ..........e quella di tuo fratello.......................................... ma....................................avete sbagliato....................................sempr e umilmente .............perchè io non sono nessuno per farvi delle critiche......................................ma.. ......avete sbagliato ...............................sito............... ...............................
    il sito delle opere d'arti non è questo..................................il sito delle meraviglie non è questo (anche se di meraviglie se ne vedono in questo sito).......................................
    Comunque non lo spostate ..........può essere che qualche critico d'arte passi anche di quì.............................anche se non si direbbe ...........non ho parole.................
    Terry

Inserzioni Blog
    1858

Alessandra

Inserzioni Blog
    52
    Che meraviglia

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Inserzioni Blog
    175
    Citazione Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggio
    Che meraviglia

Ti ringrazio.....Ma altro che diavoletti sono bellissimi!!!! Complimenti......

Davvero fantastico.....un lavorone.......complimentissimi sia a te che a tuo fratello!!! Insegnate qualcosina anche a noi!!!

Inserzioni Blog
    175
    Citazione Originariamente Scritto da p_terry Visualizza Messaggio
    Scusami............. non vorrei urtare la tua suscettibilità ..........e quella di tuo fratello.......................................... ma....................................avete sbagliato....................................sempr e umilmente .............perchè io non sono nessuno per farvi delle critiche......................................ma.. ......avete sbagliato ...............................sito............... ...............................
    il sito delle opere d'arti non è questo..................................il sito delle meraviglie non è questo (anche se di meraviglie se ne vedono in questo sito).......................................
    Comunque non lo spostate ..........può essere che qualche critico d'arte passi anche di quì.............................anche se non si direbbe ...........non ho parole.................

Ehhhh, grazie mille!!!! io e mio fratello siamo lusingati....questo ci gratifica di tutto l lavoro fatto!!! ciaoo

Inserzioni Blog
    332
    spettacolare!!!!

Inserzioni Blog
    41

Inserzioni Blog
    175

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da celant Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggio
    che meraviglia
    Citazione Originariamente Scritto da gattino2 Visualizza Messaggio