Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

[PDZ] American Dad!

Sera a tutti .....questa è la tortina che ho fatto per il compleanno di mio nipote.....ho fatto tutto molto di fretta: quando un soggetto non mi piace tendo a tirar via ( ...e qui si vede alla grande .)....avevo preparato la cialda col faccione con questa tecnica, era la prima volta che provavo e non sono stata molto brava ...più la guardavo e più la vedevo brutta....ma non ho avuto voglia di rifarla ...non ne ero affatto soddisfatta, poi però accrocchiando su il resto credo che un pò ha ripreso!

la base è un pds al cacao di 22 cm; bagna semplice al latte; farcita con uno strato di crema simil rocher!!!!..tutto molto cioccolatoso come piace al festeggiato golosone

..a voi il giudizio ....grazie
    Alessandra

....ma cosa dici ...è bellissima....è il soggetto che nn è molto fotogenico ma tu sei stata veramente brava!!!!!

Inserzioni Blog
    29
    ma a me sembra perfetta... forse sei troppo critica... è proprio una bella torta

La DIETA non è un regime alimentare ipocalorico, è semplicemente un corretto stile di alimentazione

...perchè dici che non è bella la cialda? secondo me è perfetta!
    la torta è proprio un colpo d'occhio: precisa e colorata!

Inserzioni Blog
    9
    vedo le ultime tue creazioni, fatte in fretta, senza ispirazione perchè il soggetto non ti piace..ma sono bellissime! figuriamoci cosa crei quando ci sono tutte le circostanze favorevoli!!!

Marghe

Inserzioni Blog
    1
    Io la trovo molto bella, complimenti
    Irene

La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre

Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
    Ciao Zero

Inserzioni Blog
    152
    E meno male che non ti piaceva è UGUALE !!!!!!! bravissima

Inserzioni Blog
    79
    Citazione Originariamente Scritto da amuro Visualizza Messaggio
    Sera a tutti .....questa è la tortina che ho fatto per il compleanno di mio nipote.....ho fatto tutto molto di fretta: quando un soggetto non mi piace tendo a tirar via ( ...e qui si vede alla grande .)....avevo preparato la cialda col faccione con questa tecnica, era la prima volta che provavo e non sono stata molto brava ...più la guardavo e più la vedevo brutta....ma non ho avuto voglia di rifarla ...non ne ero affatto soddisfatta, poi però accrocchiando su il resto credo che un pò ha ripreso!

la base è un pds al cacao di 22 cm; bagna semplice al latte; farcita con uno strato di crema simil rocher!!!!..tutto molto cioccolatoso come piace al festeggiato golosone

..a voi il giudizio ....grazie
    A me piace tanto..trovo il tuo american dad mooolto simpatico!!!Very good!!!!

ue' e' fatta bene complimenti

Mi associo alle altre...e' perfetta!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •