Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da monichetta Visualizza Messaggio
    Bella questa ricettina!
    Una domanda: le carote le copri con la pellicola?
    Ciao monichetta, io personalmente le copro con la pellicola e le faccio dei fori con la forchetta, ma sentiamo cosa dice biba30
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Inserzioni Blog
    57
    si Monichetta, vanno coperte con la pellicola trasparente facendo dei fori come ha scritto Cinziade66 io uso anche il coperchio in silicone è più comodo quando devi mescolarle ,adesso lo scrivo nella ricetta ....ciao
    Ho dei gusti semplicissimi.......... mi accontento sempre del meglio!!!

Citazione Originariamente Scritto da biba30 Visualizza Messaggio
    si Monichetta, vanno coperte con la pellicola trasparente facendo dei fori come ha scritto Cinziade66 io uso anche il coperchio in silicone è più comodo quando devi mescolarle ,adesso lo scrivo nella ricetta ....ciao
    Grazie per il chiarimento. Appena le provo ti faccio sapere, ma so gà che saranno ottime.

Ciao ragazze!!! Scusatemi tanto, farò una domanda sciocca, ma ho preso il micro solo qualche gg fa e ancora non so usarlo bene...
    Ma la pellicola è da acquistare speciale per il microonde, oppure va bene quella "normale"??? Scusate la mia ignoranza... Grazie a tutte!

Inserzioni Blog
    78
    Ciao, io uso piatti bianchi o pirofile pirex

Citazione Originariamente Scritto da EliMia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze!!! Scusatemi tanto, farò una domanda sciocca, ma ho preso il micro solo qualche gg fa e ancora non so usarlo bene...
    Ma la pellicola è da acquistare speciale per il microonde, oppure va bene quella "normale"??? Scusate la mia ignoranza... Grazie a tutte!
    Quella normale non va bene c'è quella della cuki, sulla confezione c'è scritto "per microonde" ce ne sono anche altre marche, anche in qualche discount, ma io sinceramente preferisco la cuki perchè aderisce meglio di tutte le altre che ho provato comunque deve esserci scritto che è per il micro ciao

Citazione Originariamente Scritto da elenovella Visualizza Messaggio
    Quella normale non va bene c'è quella della cuki, sulla confezione c'è scritto "per microonde" ce ne sono anche altre marche, anche in qualche discount, ma io sinceramente preferisco la cuki perchè aderisce meglio di tutte le altre che ho provato comunque deve esserci scritto che è per il micro ciao
    @elenovella Grazie infinite! Domani corro a comprare quella della Cuki

Citazione Originariamente Scritto da EliMia Visualizza Messaggio
    @elenovella Grazie infinite! Domani corro a comprare quella della Cuki

Finalmente le ho fatte... SONO STATE UN SUCCESSONE!!!! La prossima volta ne cucino il doppio, perchè sono finite subito!

P@tty66 Guest
    wowww queste le devo fare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •