Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Citazione Originariamente Scritto da mia mamma lo fa' meglio Visualizza Messaggio

monto la panna e poi aggiungo il parmigiano grattugiato,nn si smonta se e' montata bene ed e' una buona panna ; nn ho provato altri formaggi perke' cremosi rischi ke per amalgamarli magari annulli l'effetto della panna, e altri formaggi stagionati nn volevo facessero a pugni o sovrastassero il prosciutto, la qualtita' va un pò a gusto personale , su questa quantità di panna calcola 3 cucchiai , poi se ne vuoi di piu' hai solo da provare per i dubbi son qui
    Scusa, sono un po' tarda , ma quant'è la dose della panna che va con i tre cucchiai di parmigiano? e questa dose che dai, per quante persone è?
    Ci fai solo due bicchieri?
    Scusa ancora, ma io con le dosi sono una frana !
    Di solito preparo sempre per un reggimento !
    Complimenti la ricetta è sfiziosissima e scenografica! Capisco benissimo perchè hai vinto a "fuori menù" !

[/IMG]
    [/IMG]

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da tizy67 Visualizza Messaggio
    Scusa, sono un po' tarda , ma quant'è la dose della panna che va con i tre cucchiai di parmigiano? e questa dose che dai, per quante persone è?
    Ci fai solo due bicchieri?
    Scusa ancora, ma io con le dosi sono una frana !
    Di solito preparo sempre per un reggimento !
    Complimenti la ricetta è sfiziosissima e scenografica! Capisco benissimo perchè hai vinto a "fuori menù" !

dunque...la panna un pacchetto da 200-250 gr , tanto e' da decorazione quindi dipende quanto la vuoi decorare, quanta ne viene e' un sacco! per quante persone non saprei dipende dalle porzioni che dai ma penso che vada bene per 8 persone e ne avanzi anche

SAM in arte MMLFM

ciao,
    ho visto oggi per la prima volta la puntata di fuori menù dove c'eri tu... e mi sono detta: questo "gelato antipasto" è fantastico..come cavolo si farà...!ho un cuoco a cena domenica e sarebbe perfetto per colpirlo un po'!!.. e poi apro cook ...e BANG! sei una COOKINA!!! WOW!
    oltre a trovarmi la ricetta ... ho anche la cuoca per le dritte.... BEH MILLE COMPLIMENTI!!
    ... provo a farlo e speriamo venga bello e buono come il tuo!!! ti farò sapere!grazie mille per la ricetta!

“...Mettiti all’opera, se ti è concesso, e non guardarti intorno per vedere se qualcuno lo saprà.
    Non sperare nella repubblica di Platone, ma accontentati anche del minimo progresso, e ritieni che non sia poca cosa anche questo piccolo risultato...”
    da: “A se stesso” M. Aurelio

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Audrey Visualizza Messaggio
    ciao,
    ho visto oggi per la prima volta la puntata di fuori menù dove c'eri tu... e mi sono detta: questo "gelato antipasto" è fantastico..come cavolo si farà...!ho un cuoco a cena domenica e sarebbe perfetto per colpirlo un po'!!.. e poi apro cook ...e BANG! sei una COOKINA!!! WOW!
    oltre a trovarmi la ricetta ... ho anche la cuoca per le dritte.... BEH MILLE COMPLIMENTI!!
    ... provo a farlo e speriamo venga bello e buono come il tuo!!! ti farò sapere!grazie mille per la ricetta!

hahaha! " ..e poi apro cook ...e BANG! " troppoooo simpatica! si si sono io quella li.... grazie per i complimenti e chiedi pure quello che vuoi anche se la ricetta e' davvero semplice , siaooo

SAM in arte MMLFM

Inserzioni Blog
    106
    ti avevo visto in tv e non ero mai riuscita a trovare la ricetta!!grazieeee! troppo figa! te e la ricetta!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    ti avevo visto in tv e non ero mai riuscita a trovare la ricetta!!grazieeee! troppo figa! te e la ricetta!

hahaha! grazie per la figa ! troppo gentile ! prova la ricetta e poi dimmi

SAM in arte MMLFM

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •