Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

torta per i 50 anni del mio papà

Hey eccomi di nuovo qui ho gia chiesto aiuto in cene e buffet e qui vi chiedo aiuto per la torta....ho visto che fate delle torte stupende,tutte decorate con quella cosa che non mi ricordo come si chiama perdonatemi!!!
    Mi piacerebbe farne una a papy per i suoi 50 anni ma non so proprio da dove iniziare....è difficile?costoso?c'è qualcuno che sa spiegarmi dall'a b c?

Scusate se partecipo poco alla vita del forum ma pur sapendo fare tante cose al pc per esempio non ho ancora capito come faccio a mettere i link di un post(se volessi aiutare qualcuno quando fa le richieste) e delle mie ricettine vorrei postarle quando avrò le foto ma non ho mai tempo di farlo
    c'è sempre un motivo per sorridere...c'è sempre qualcosa di positivo quindi non scoraggiarti mai,lotta,vai avanti e vedrai che dopo ogni brutta nuvola riuscirà il sole!!

P@tty66 Guest
    l'mmf intendi? io mai fatto
    però ...domani ( ho risposto poco fa all'altro tuo post ) ti dico anche come fare per i link
    notte

si intendo quello...cmq grazie sei di una gentilezza unica...e anche l'unica che risponde ai miei forse noiosi post =) un bacione
    c'è sempre un motivo per sorridere...c'è sempre qualcosa di positivo quindi non scoraggiarti mai,lotta,vai avanti e vedrai che dopo ogni brutta nuvola riuscirà il sole!!

Inserzioni Blog
    37
    ciao x la copertura nn è tanto difficile ma x spendere poco devi seguire questo post, è quellla che uso io , nn sono tanto brava ma ci vuole manualità, potresti iniziare con coprire la torta in pdz e disegnare qualcosina , se sei brava! , oppure fai degli stencil su carta forno e poi li passi sulla torta io ho fatto così , anche se nnn mi è venuta bene, avevo i bambini vicino

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da saintdevil Visualizza Messaggio
    si intendo quello...cmq grazie sei di una gentilezza unica...e anche l'unica che risponde ai miei forse noiosi post =) un bacione

no...non sono affatto noiosi.. è che magari sfuggono tra tanti messaggi

ci rileggiamo domani allora...intanto ti consiglio di cercare tra i post di cozza mi pare ce ne sia uno dove spiega passo passo con le foto come fare l'mmf

Citazione Originariamente Scritto da caterinarossi Visualizza Messaggio
    ciao x la copertura nn è tanto difficile ma x spendere poco devi seguire questo post, è quellla che uso io , nn sono tanto brava ma ci vuole manualità, potresti iniziare con coprire la torta in pdz e disegnare qualcosina , se sei brava! , oppure fai degli stencil su carta forno e poi li passi sulla torta io ho fatto così , anche se nnn mi è venuta bene, avevo i bambini vicino
    Ma cosa cambia tra mmf e pdz?cmq grazie sto dando un'occhiata

ok ok sto leggendo un po' di post e non sembra difficilissimissimo....per fare una torta a papy come prima volta cosa mi consigliate?

morgana2006 Guest
    Hai possibilità di trovare le caramelle bianche per fare l'mmf?Non è costoso e non è difficile...potresti fare una torta libro con questo tutorial,io l'ho fatto,piccolino seguendo questo tutorial e l'ho trovato più semplice del previsto!
    Dimmi se hai altri dubbi che ti aiuto volentieri!

morgana2006 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da saintdevil Visualizza Messaggio
    Ma cosa cambia tra mmf e pdz?cmq grazie sto dando un'occhiata

Diciamo che non cambia poi molto,poi c'è chi si trova meglio con l'uno o con l'altro ma il loro uso è identico,per esempio chi non trova le caramelle allora usa pdz...

Citazione Originariamente Scritto da morgana2006 Visualizza Messaggio
    Hai possibilità di trovare le caramelle bianche per fare l'mmf?Non è costoso e non è difficile...potresti fare una torta libro con questo tutorial,io l'ho fatto,piccolino seguendo questo tutorial e l'ho trovato più semplice del previsto!
    Dimmi se hai altri dubbi che ti aiuto volentieri!
    Si questa mi ispira non sembra troppo difficile....
    per 16 persone quali sono le dosi?(sia per la torta che per l'mmf)quanto deve essere grande la teglia?e con cosa riempio il pan di spagna?e quelle foto sono vere? scusa davvero per tutte queste domande....sono una scimmietta curiosa che ha tanta voglia di imparare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •