ciao!! per questa ricetta ho fatto un collage di varie ricette e il risultato é stato... Dunque, procediamo con ordine:
la ricetta del cheesecake è quella oztralia per la boston cream col bimby, ma con alcune modifiche: innanzitutto per uno stampo a cerniera apribile ho usato una dose di pasta e una dose e mezza di crema; poichè mio marito non ama i formaggi ho usato 500g di mascarpone e 200g di philadelphia (il mascarpone è più dolce dell'altro formaggio e si camuffa meglio), in corso d'opera mi è venuto in mente di aromatizzarla così ho unito due aromi pandegliangeli al limone e ho seguito il procedimento descritto nella ricetta.
Dovendola fare per il compleanno di una bimba mi serviva colorata così sopra ho messo la gelatina di fragole di francesco82 , ho fatto raffreddare in frigo ed ho messo delle decorazioni in cioccolato plastico ed ecco il risultato

1°PS vi chiederete perchè non ho seguito la ricetta di francesco per la crema al limone, ma ormai avevo preso gli ingredienti per fare la classica boston cake
2°PS non fate caso alle decorazioni ma non ho assolutamente nessuno stampo per fare i fiori e mi sono arrangiata a mano.
Quando avrò tempo postrò anche la ricetta della torta al cioccolato fatta per una piccola invitata allergica al lattosio ciao ciao

l'ho rifatta per bene sostituendo gli aromi con della buccia di limone grattugiata con lo zucchero a velocità turbo nel bimby: ottima.