Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Inserzioni Blog
    33
    Brava tesoro bella ricettina!,,,diciamo che sn a dieta pure io solo che nn so ancora se la riprendo domani,dopodomani o lunedì!!!!!!

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da kitty87 Visualizza Messaggio
    Brava tesoro bella ricettina!,,,diciamo che sn a dieta pure io solo che nn so ancora se la riprendo domani,dopodomani o lunedì!!!!!!
    grazie bella!!nono io sono a dieta..tranne il sabato sera e la domenica a pranzo..
    sabato pizza e domenica dolcenon posso resistere

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    55
    Grazie sweet! Sarà anche una ricetta semplice ma io non l'ho mai provata! Ed è anche leggera quindi copio&incollo
    Valentina

** Il futuro è di coloro
    che credono nella bellezza dei loro sogni ** (E.Roosvelt)

Il diario dei miei cooking-attack e Curiosità dal mondo dei food blog

Citazione Originariamente Scritto da Cri Elena Visualizza Messaggio
    quindi non sono da sola
    non direi proprio
    Ciao tesora!!

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    grazie bella!!nono io sono a dieta..tranne il sabato sera e la domenica a pranzo..
    sabato pizza e domenica dolcenon posso resistere
    UGUALE UGUALE A TE
    Veramente a volte non sono a dieta nemmeno la domenica mattina.. l'unico momento di bella colazione in famiglia in totale relax (di solito si fanno le corse).
    Che dieta stai facendo?

Grazie per la ricetta!!

Inserzioni Blog
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Drapeau Visualizza Messaggio
    non direi proprio
    Ciao tesora!!

UGUALE UGUALE A TE
    Veramente a volte non sono a dieta nemmeno la domenica mattina.. l'unico momento di bella colazione in famiglia in totale relax (di solito si fanno le corse).
    Che dieta stai facendo?

Grazie per la ricetta!!
    Ciao cara che bello trovare cookine in dieta
    Custodisco i miei sogni.
    Crescono felici e un giorno splenderanno.

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Flick Visualizza Messaggio
    Grazie sweet! Sarà anche una ricetta semplice ma io non l'ho mai provata! Ed è anche leggera quindi copio&incollo
    fammi sapere se la provi
    UGUALE UGUALE A TE
    Che dieta stai facendo?

Grazie per la ricetta!!
    io per fortuna faccio colazione tutti i giorni..la domenica però..invece dei 5biscotti integrali mangio latte e un plum cake e una fettina di crostata dipende da cosa ho pasticciato
    per la dieta è basata su proteine,verdure e frutta con l assunzione di carboidrati sotto forma di pasta per2volte a settimana..e una fettina di pane tostato tutti i gg a pranzo e a cena
    ho perso molti kg e mi sento bene..
    tu?

Il mio blog:

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    fammi sapere se la provi

io per fortuna faccio colazione tutti i giorni..la domenica però..invece dei 5biscotti integrali mangio latte e un plum cake e una fettina di crostata dipende da cosa ho pasticciato
    per la dieta è basata su proteine,verdure e frutta con l assunzione di carboidrati sotto forma di pasta per2volte a settimana..e una fettina di pane tostato tutti i gg a pranzo e a cena
    ho perso molti kg e mi sento bene..
    tu?
    Mi diresti di più sulla tua dieta? Se c'è un link.. mi interessa e non poco
    Io ho fatto il viaggio dimagrante (c'è un post di 1000 pagine nella sezione parliamo di me) e sono dimagrita 4,5 in 5 settimane (sentendomi bene). Peccato che ne ho ripresi 2 perchè appena finito mi sono data alla pazza gioia... Ma adesso sto facendo questa: http://www.rosannalambertucci.com/di...ne%20Donne.pdf

Inserzioni Blog
    76
    ciao cara a me sembra proprio buono

li provo di sicuro! favolosi! grazie mille!

Inserzioni Blog
    74
    Mi diresti di più sulla tua dieta? Se c'è un link.. mi interessa e non poco
    Io ho fatto il viaggio dimagrante (c'è un post di 1000 pagine nella sezione parliamo di me) e sono dimagrita 4,5 in 5 settimane (sentendomi bene). Peccato che ne ho ripresi 2 perchè appena finito mi sono data alla pazza gioia... Ma adesso sto facendo questa: http://www.rosannalambertucci.com/di...ne%20Donne.pdf
    ciao no non ce un link perche è una dieta che ho avuto da una ragazze che studia appunto il comportamento a tavola e con il cibo..ti riassumo un po velocemente..
    ho la colazione come mi pare..latte,caffe,thè verde,succo di frutta,cereali o biscotti integrali(io faccio 250g latte p scremato e 6biscotti integrali)..poi lunedi ho uova,insalata,pane e frutta.cena pesce e verdure con pane.
    martedi e venerdi ho 70g di riso con brodo vegetale e macedonia di frutta a cena carne o pesce,verdura e pane...gli altri gg poi vario pranzo carne(o bresaola,crudo..)verdure..ortaggi o insalata,pane e un frutto..e cena pesce tutti i tipi.
    in pratica non ci sono alimenti pesati..basta mangiare carni magre..idem per i pesci..si perdono molti kg in poco tempo non soffri la fame e non li riprendi io in un anno sono arrivata da90/100kg credo a 73kg
    Citazione Originariamente Scritto da martarella Visualizza Messaggio
    ciao cara a me sembra proprio buono
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Simo82 Visualizza Messaggio
    li provo di sicuro! favolosi! grazie mille!
    ok fammi sapere

Il mio blog:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •