che bella ricettama nella caraffa ci sono più di due cucchiai di latte ho mi sbaglio
che bella ricettama nella caraffa ci sono più di due cucchiai di latte ho mi sbaglio
OVER 50 ....STAMPY
UNYQUE!!
QUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n°284
daniela benvenuta su cook
per la dose delle tue teglie perchè non usi anche tu il convertitore?
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=24187
e inoltre questo pds grazie alla presenza di burro la rende buona di per se oltre che non secca e non avrebbe bisogno di bagne infatti io non ne ho messa nemmeno una e il dolce si scioglieva in bocca dalla bontàperò al massimo puoi comunque inumidirla ma senza esagerare
è davvero buona cosi com'è!
per qualsiasi cosa scrivi pure qua![]()
L'ho rifatta! Che bello è modellarla ci ho fatto la casetta di Fragolina dolcecuore! La discussione è qui
ecco la torta
Ti piace?![]()
ciao e benvenutafai tre dosi e mezzo (rif.stampo da 24)io la bagno tanto sinchè ne prende mi piacciono le torte inzuppate
però sappi che è ottima anche con poca bagna
ti è venuta perfetta brava!!!
sì ti sbagli sono solo due ma mischiati alle uova sembrano di più![]()
![]()
mi piace???io la adoro è un'amore che peccato tagliarla
![]()
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
ciao soya Finalmente dopo 15 anni mio figlio torna a lavorara vicino casa gli voglio fare una grande torta per il suo compleanno il 9 ho la tortiera di 40 centrimetri di diametro che dose dovrei usare e come la potrei rivestire a un militare![]()
OVER 50 ....STAMPY
UNYQUE!!
QUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n°284
Ciao YuYu ho fatto come mi hai detto! ho utilizzato il convertitore e raddoppiato le dosi della ricetta di soya (quella per lo stampo da 24)..Devo dire che il composto che è venuto fuori è risultato più liquido rispetto a quello che ho visto qui nelle foto però devo dire che è venuta ottima, buonissima! Ho anche bagnato la torta leggermente e con la camy cream alla nutella è venuta più leggera e gustosa rispetto ad una con pandispagna normale! Grazie mille per i tuoi consigli se riesco presto metterò le foto della torta di compleanno di mio fratello così vi rendo partecipi tutte! dolci baci
Daniela
che bello chissà come sarai contenta!!!!! se torni indietro di una pagina c'è la foto di una torta da 36 fatta con tre dosi, casomai tu puoi fare tre dosi e mezzo
son contenta che ti sia venuta bene, ma non capisco come mai il tuo composto sia risultato più liquido, non è che per caso hai usato il burro sciolto? comunque alla fine l'importante è che ti sia piaciuta![]()
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
ho usato questa base per questa torta
buonissima
ecco le foto
![]()
![]()