Pagina 37 di 61 PrimaPrima ... 273132333435363738394041424347 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 601
    Inserzioni Blog
    1
    che bella ricetta ma nella caraffa ci sono più di due cucchiai di latte ho mi sbaglio

OVER 50 ....STAMPY
    UNYQUE!!
    QUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n°284

Inserzioni Blog
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela's cook Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuova del blog e non so ancora bene come funziona il tutto! Ho bisogno però del vostro aiuto...vorrei fare questo tipo di pds per il compleanno di mio fratello che mi ha chiesto una torta a forma di stadio!!!! Dovrei fare 3 pds rettangolari di misura 37X26 ma che dosi utilizzo???? Inoltre questo tipo di pds va bagnato??? se sì, in che quantità??? Grazie davvero... bacini a tutti
    daniela benvenuta su cook
    per la dose delle tue teglie perchè non usi anche tu il convertitore?
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=24187
    e inoltre questo pds grazie alla presenza di burro la rende buona di per se oltre che non secca e non avrebbe bisogno di bagne infatti io non ne ho messa nemmeno una e il dolce si scioglieva in bocca dalla bontà però al massimo puoi comunque inumidirla ma senza esagerare è davvero buona cosi com'è!
    per qualsiasi cosa scrivi pure qua

Inserzioni Blog
    66
    L'ho rifatta! Che bello è modellarla ci ho fatto la casetta di Fragolina dolcecuore! La discussione è qui
    ecco la torta
    Ti piace?

Inserzioni Blog
    138
    Ciao sono nuova del blog e non so ancora bene come funziona il tutto! Ho bisogno però del vostro aiuto...vorrei fare questo tipo di pds per il compleanno di mio fratello che mi ha chiesto una torta a forma di stadio!!!! Dovrei fare 3 pds rettangolari di misura 37X26 ma che dosi utilizzo???? Inoltre questo tipo di pds va bagnato??? se sì, in che quantità??? Grazie davvero... bacini a tutti
    ciao e benvenutafai tre dosi e mezzo (rif.stampo da 24)io la bagno tanto sinchè ne prende mi piacciono le torte inzuppateperò sappi che è ottima anche con poca bagna
    Citazione Originariamente Scritto da YuYu Visualizza Messaggio
    ecco la mia Madeira!!!

quanto è bbbbuona!!!!! un sapore davvero speciale!!
    alla fine non ho dovuto fare piu la torta castello perché c'é stato un cambio programma, ma l'ho fatta per una torta vaso ripiena come avevo chiesto se andava bene , di crema simili ferrero rocher e quindi la base aromatizzata di vaniglia anzichè limone: che bontàà!!!!!!!!!!
    ah! non l'ho bagnata per niente ma sembrava che lo fosse!!!! fantastica!!!
    ti è venuta perfetta brava!!!
    Citazione Originariamente Scritto da liliana Visualizza Messaggio
    che bella ricetta ma nella caraffa ci sono più di due cucchiai di latte ho mi sbaglio
    sì ti sbagli sono solo due ma mischiati alle uova sembrano di più
    e inoltre questo pds grazie alla presenza di burro la rende buona di per se oltre che non secca e non avrebbe bisogno di bagne infatti io non ne ho messa nemmeno una e il dolce si scioglieva in bocca dalla bontà però al massimo puoi comunque inumidirla ma senza esagerare è davvero buona cosi com'è!

Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    L'ho rifatta! Che bello è modellarla ci ho fatto la casetta di Fragolina dolcecuore! La discussione è qui
    ecco la torta

Ti piace?
    mi piace???io la adoro è un'amore che peccato tagliarla
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    1
    ciao soya Finalmente dopo 15 anni mio figlio torna a lavorara vicino casa gli voglio fare una grande torta per il suo compleanno il 9 ho la tortiera di 40 centrimetri di diametro che dose dovrei usare e come la potrei rivestire a un militare

OVER 50 ....STAMPY
    UNYQUE!!

Fatto!

Ciao YuYu ho fatto come mi hai detto! ho utilizzato il convertitore e raddoppiato le dosi della ricetta di soya (quella per lo stampo da 24)..Devo dire che il composto che è venuto fuori è risultato più liquido rispetto a quello che ho visto qui nelle foto però devo dire che è venuta ottima, buonissima! Ho anche bagnato la torta leggermente e con la camy cream alla nutella è venuta più leggera e gustosa rispetto ad una con pandispagna normale! Grazie mille per i tuoi consigli se riesco presto metterò le foto della torta di compleanno di mio fratello così vi rendo partecipi tutte! dolci baci
    Daniela

Inserzioni Blog
    138
    ciao soya Finalmente dopo 15 anni mio figlio torna a lavorara vicino casa gli voglio fare una grande torta per il suo compleanno il 9 ho la tortiera di 40 centrimetri di diametro che dose dovrei usare e come la potrei rivestire a un militare
    che bello chissà come sarai contenta!!!!! se torni indietro di una pagina c'è la foto di una torta da 36 fatta con tre dosi, casomai tu puoi fare tre dosi e mezzo
    Ciao YuYu ho fatto come mi hai detto! ho utilizzato il convertitore e raddoppiato le dosi della ricetta di soya (quella per lo stampo da 24)..Devo dire che il composto che è venuto fuori è risultato più liquido rispetto a quello che ho visto qui nelle foto però devo dire che è venuta ottima, buonissima! Ho anche bagnato la torta leggermente e con la camy cream alla nutella è venuta più leggera e gustosa rispetto ad una con pandispagna normale! Grazie mille per i tuoi consigli se riesco presto metterò le foto della torta di compleanno di mio fratello così vi rendo partecipi tutte! dolci baci
    Daniela
    son contenta che ti sia venuta bene, ma non capisco come mai il tuo composto sia risultato più liquido, non è che per caso hai usato il burro sciolto? comunque alla fine l'importante è che ti sia piaciuta
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    che bello chissà come sarai contenta!!!!! se torni indietro di una pagina c'è la foto di una torta da 36 fatta con tre dosi, casomai tu puoi fare tre dosi e mezzo

son contenta che ti sia venuta bene, ma non capisco come mai il tuo composto sia risultato più liquido, non è che per caso hai usato il burro sciolto? comunque alla fine l'importante è che ti sia piaciuta
    grazieeeeeeeeeeeeee

OVER 50 ....STAMPY
    UNYQUE!!

Inserzioni Blog
    138
    grazieeeeeeeeeeeeee
    pregofammi sapere

ablasor Guest
    ho usato questa base per questa torta
    buonissima
    ecco le foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •