Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 364041424344454647484950515256 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 606
    Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da patt Visualizza Messaggio
    Scusate, per una torta per 20 persone come mi regolo?
    fai la dose nello stampo da 24
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    rispondetemi in tempo stavolta ho fatto la madeira e stavolta è riuscita.. non è alta ma va bene così.. ne ho fatte 4 da sovrapporre.. ora le ho congelate perchè mi servono per la prossima settimana.. la mia domanda è: Per scongelarle come devo fare? la sera prima direttamente a temperatura ambiente? oppure le devo prima far scongelare in frigo? ora sono avvolte in pellicola e messe nel sacchetto, quando le scongelo tolgo la pellicola o no? non vorrei creasse umidità.. ditemi voi..
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da matira Visualizza Messaggio
    rispondetemi in tempo stavolta ho fatto la madeira e stavolta è riuscita.. non è alta ma va bene così.. ne ho fatte 4 da sovrapporre.. ora le ho congelate perchè mi servono per la prossima settimana.. la mia domanda è: Per scongelarle come devo fare? la sera prima direttamente a temperatura ambiente? oppure le devo prima far scongelare in frigo? ora sono avvolte in pellicola e messe nel sacchetto, quando le scongelo tolgo la pellicola o no? non vorrei creasse umidità.. ditemi voi..
    tranquilla la madeira non nasce come torta ALTAquando la levi dal congelatore, la lasci con la pellicola a scongelare a temperatura ambiente ed in mezzora è prontal'umidità sì si crea, e la torta è più buonaio le congelo apposta le torte umide mi piacciono di piùin bocca al lupociao buone feste
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    tranquilla la madeira non nasce come torta ALTAquando la levi dal congelatore, la lasci con la pellicola a scongelare a temperatura ambiente ed in mezzora è prontal'umidità sì si crea, e la torta è più buonaio le congelo apposta le torte umide mi piacciono di piùin bocca al lupociao buone feste
    allora le minacce servono grazie soya! e buon natale!!
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da matira Visualizza Messaggio
    allora le minacce servono :d:d:d:d:d:d grazie soya! E buon natale!!
    :d:d:d:d:d:d:d:d

Grazie soya!!!
    L'ho preparata nella versione al cacao per questa torta: è molto buona!
    L'unica cosa non avevo pensato che essendo a base di burro in forno il composto sarebbe diventato liquido, quindi l'ho cotta nell'anello per torte appoggiato sulla carta forno (tanto è bello sodo se non esce il pds... seeeee le ultime parole famose) ed una parte è uscita da sotto... Ci siamo sacrificati ed abbiamo fatto la prova qualità
    Grazie ed ancora auguri!

Inserzioni Blog
    1
    ciao, sto facendo versione cacao dose diametro 24. tempo di cottura ? temperatura?

ciao, siccome dalle foto le torte mi sembrano molto alte, per ottenere una torta alta 6 cm da tagliare in tre strati sottili che dosi uso? Tipo: la dose da 18 in che stampo la metto per avere una torta non così alta come sembra nella foto? Qualcuno ha provato a farle un poco più basse?
    grazie mille

posso usare metà farina 00 e metà fecola?
    ho solo 100g di 00 porca vacca!

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Inserzioni Blog
    177
    Buonissimaaa!!!
    Pensi possa andare bene per una sant honorè?
    ....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64

Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
    fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!

https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero

maker gif
    http://create an animated gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •