Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
rispondetemi in tempo stavoltaho fatto la madeira e stavolta è riuscita.. non è alta ma va bene così.. ne ho fatte 4 da sovrapporre.. ora le ho congelate perchè mi servono per la prossima settimana.. la mia domanda è: Per scongelarle come devo fare? la sera prima direttamente a temperatura ambiente? oppure le devo prima far scongelare in frigo? ora sono avvolte in pellicola e messe nel sacchetto, quando le scongelo tolgo la pellicola o no? non vorrei creasse umidità.. ditemi voi..
Maria Rita
tranquilla la madeira non nasce come torta ALTAquando la levi dal congelatore, la lasci con la pellicola a scongelare a temperatura ambiente ed in mezzora è pronta
l'umidità sì si crea, e la torta è più buona
io le congelo apposta le torte umide mi piacciono di più
in bocca al lupo
ciao buone feste
![]()
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Grazie soya!!!
L'ho preparata nella versione al cacao per questa torta: è molto buona!
L'unica cosa non avevo pensato che essendo a base di burro in forno il composto sarebbe diventato liquido, quindi l'ho cotta nell'anello per torte appoggiato sulla carta forno (tanto è bello sodo se non esce il pds...seeeee le ultime parole famose
) ed una parte è uscita da sotto... Ci siamo sacrificati ed abbiamo fatto la prova qualità
Grazie ed ancora auguri!
ciao, sto facendo versione cacao dose diametro 24. tempo di cottura ? temperatura?
ciao, siccome dalle foto le torte mi sembrano molto alte, per ottenere una torta alta 6 cm da tagliare in tre strati sottili che dosi uso? Tipo: la dose da 18 in che stampo la metto per avere una torta non così alta come sembra nella foto? Qualcuno ha provato a farle un poco più basse?
grazie mille
posso usare metà farina 00 e metà fecola?
ho solo 100g di 00 porca vacca!
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
Buonissimaaa!!!
Pensi possa andare bene per una sant honorè?
....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare
Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64
Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero
maker gif
http://create an animated gif