Risultati da 1 a 2 di 2
    Inserzioni Blog
    42

Punti vendita articoli pasticceria e cucina

Siccome è un bel problema trovare tutti gli articoli che servono a noi amanti delle torte decorate col fondente (ma anche bocchette per i decori con la glassa), ho deciso di scrivere tutti i negozi (anche quelli on-line) che riesco a trovare. Nell'elenco vorrei mettere anche negozi con articoli da cucina in generale non è neccessario siano solo per dolci. Chiedo aiuto anche a chi sta leggendo adesso, se ne conosci qualcuno aggiungilo alla lista. Cercherò di fare anche delle piccole recensioni così da entrare più nello specifico.
    Intanto grazie a chi darà il suo contributo e spero sia utile a tutti noi maniaci culinari.

Siti internet

lineacarta
    ho fatto acquisti da loro e mi sono trovata bene, veloci nella spedizione. Negozio ben fornito e i prezzi mi sembra siano buoni

sigrazie
    personalmente non ho fatto acquisti on line ma ho visto dal sito che sono molto forniti.

Padova (inizio con la mia città natale anche se per ora ho trovato ben poco..)

Drogheria due catini (piazza della frutta).
    Qui ho trovato: coloranti alimentari in polvere - prezzo € 2,00 alla bustina (se non ricordo male)

Conegliano (TV)

Si grazie (Via Cristoforo Colombo, 84)
    Non ci sono mai stata, ho visto il sito internet ed il negozio è molto fornito.

Prato

Cipriani (Via C. Battisti, 35)
    Qui ho trovato: accessori wilton e decora: qualche stampino, qualche tortiera, pennelli alimentari, coloranti alimentari in polvere e in gel (coloranti decora € 2,00 al tubetto), stampi ad espulsione (non tanti), bocchette per sac a poche, glucosio, bagne, essenze, porta torte in cartone di due misure, zuccherini, decori in zucchero, stampino per foglie e qualche altro accessorio che non ricordo. I prezzi mi sembravano abbastanza onesti.

Orsi in festa (Via Pomeria 63)
    Qui ho trovato: accessori wilton e decora, stampini, coloranti, tortiere. Prezzi non proprio modici

Coleschi (Via dei Tessitori 10)
    Ci devo ancora andare...

Scandicci

Con dolcezza (Via Manzoni 52)
    ci devo ancora andare ma ho visto in un forum che dovrebbero avere coloranti, zucchero fondente ecc.. a prezzi bassi.

Inserzioni Blog
    206
    E a Roma?????????' chi conosce gli indirizzi di negozi forniti?
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •