Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 45678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 184
    Citazione Originariamente Scritto da pulcino Visualizza Messaggio
    idea molto carina!
    avevo visto un post di questa procedura, con un altro alimento però... complimenti
    Ciao .....mi piacerebbe scoprire altre ricette cn qst procedura....potresti gentilmente mettere il link dellaltro post?

X Poppy.....barbatrucco eccome .....x aperitivi anke.....x le partite cn gli amici assiepati nel tuo salotto.....x qnd nn ti va di cucinare ma vuoi far credere ke hai passato 1 giornata intera in cucina....GRAZIE POPPY....piacerebbe molto anke a me seguire qst tipo di corsi come anke quello sul VisualFood.....se venisse dalle mie parti nn lo perderei. Ciaoo

Inserzioni Blog
    217
    Citazione Originariamente Scritto da stellina83s Visualizza Messaggio
    che ideona! da provare alla prima occasione!

Grazie! Vedrai che è molto semplice, e ..d'effetto, farai sempre un figurone!Ciao!
    L'Amicizia è come la gratuità di un fiore
    La Fragranza rimane sempre nella mano di chi porge la rosa

ABSIT INIURIA VERBIS

Inserzioni Blog
    217
    Citazione Originariamente Scritto da raffaella pedaso Visualizza Messaggio
    Ciao .....mi piacerebbe scoprire altre ricette cn qst procedura....potresti gentilmente mettere il link dellaltro post?

X Poppy.....barbatrucco eccome .....x aperitivi anke.....x le partite cn gli amici assiepati nel tuo salotto.....x qnd nn ti va di cucinare ma vuoi far credere ke hai passato 1 giornata intera in cucina....GRAZIE POPPY....piacerebbe molto anke a me seguire qst tipo di corsi come anke quello sul VisualFood.....se venisse dalle mie parti nn lo perderei. Ciaoo

Ciao Raffaella, che piacere rivederti.!
    Sono contenta che ti piaccia questa presentazione, al corso di cucina ci hanno insegnato molte altre cose, tutte molto carine e nuove...(almeno per me!)
    Credo che questa sia la prima ed unica presentata così...
    per quanto riguarda l'altra domanda, credo di poter rispondere io, ho dato uno sguardo in giro nel forum, ma ho trovato solo normali spiedini , presentati così mai visti!
    Comunque puoi sbizzarrirti e creare , spiedini di frutta e formaggio es. uva, fragole alternati a pezzetti di formaggio, pomodori e mozzarelline, con spicchi di frutta...insomma quello che la fantasia ti suggerisce, e poi ...infilzarli, su ananas, pompelmi, arance, a seconda del contesto dove li vuoi presentare...per aperitivi, buffet, ecc.
    Spero di essere stata sufficientemente esaustiva...stà a te scegliere cosa sperimentare.
    Ciao, un bacione.
    L'Amicizia è come la gratuità di un fiore
    La Fragranza rimane sempre nella mano di chi porge la rosa

ABSIT INIURIA VERBIS

Inserzioni Blog
    114
    Lina, sono davvero belli

angelialati Guest
    che meraviglia e che bontà

Inserzioni Blog
    435
    Che belli! proprio un'idea simpatica

Li ho preparati per il battesimo di mia figlia: li ho fatti però mini (3 fette di panzarrè).
    Grazie per l'idea.

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da monichetta Visualizza Messaggio
    Li ho preparati per il battesimo di mia figlia: li ho fatti però mini (3 fette di panzarrè).
    Grazie per l'idea.
    mi hai proprio ascoltato in tutto!!Come li hai fatti? lunghi o come ti dicevo io?

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    mi hai proprio ascoltato in tutto!!Come li hai fatti? lunghi o come ti dicevo io?
    Quando mi applico sono una brava alunna.

Ho usato gli stuzzicadenti decorativi . Però non li ho infilzati si auance &co, li ho presentai su un vassoio (usa e getta); non avevo molto tempo: la messa era alle 10 e dovevo far mangiare e vestire due bimbi (questa volta il marito ce l'ha fatta da solo).

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da monichetta Visualizza Messaggio
    Quando mi applico sono una brava alunna.

Ho usato gli stuzzicadenti decorativi . Però non li ho infilzati si auance &co, li ho presentai su un vassoio (usa e getta); non avevo molto tempo: la messa era alle 10 e dovevo far mangiare e vestire due bimbi (questa volta il marito ce l'ha fatta da solo).
    sarebbe?Forse arance? Bè, ma van benone ugualmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •