Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Inserzioni Blog
    104

do you know where to find a Wilton SHOP in London???

ciao a tutti

tra 2 mesetti forse devo andare a Londra per qualche giorno ....allora avevo pensato di approfittarne per visitare un negozietto dove vendono prodotti WILTON.
    Qualcuno c'e' gia' stato e sa darmi qualche dritta???

Esattamente andro' a READING... se conoscete qualcosa anche qui!!....grazie!!!
    Ultima modifica di oztralia; 07-04-2011 alle 10:13

Inserzioni Blog
    340
    ciao, hai già visto sul sito Wilton? se non ricordo male ci dovrebbe essere la sezione dei rivenditori di tutto il mondo. ciao

KNIGHTSBRIDGE BAKEWARE CENTRE

23 River Walk Road Enfield EN3 7QN (Greater London)

TEL: 020 3234 0049
    FAX: 020 3234 0085
    EMAIL: [sales@cakedecoration.co.uk]

Sugarshack
    Unit 12
    Bowmans Trading Estate
    Westmoreland Road
    London NW9 9RL T:020 8204 2994

+ By Tube: We can be found near Queensbury station, on the Jubaliee Line.
    + By Bus: Please visit [www. tfl.gov.uk] to help plan your route from where you are.
    If you still cannot find us, then please call us on 0800 597 5097 & we will be happy to give you directions over the phone.

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Citazione Originariamente Scritto da keybi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

tra 2 mesetti forse devo andare a Londra per qualche giorno ....allora avevo pensato di approfittarne per visitare un negozietto dove vendono prodotti WILTON.
    Qualcuno c'e' gia' stato e sa darmi qualche dritta???

Esattamente andro' a READING... se conoscete qualcosa anche qui!!....grazie!!!
    Cara Keibi sono stata a Londra a gennaio per fare un po' di shopping ed anche per acquistare qualcosa della wilton, in centro trovi qualche cosa da Harrods nel reparto casalinghi, poi ho avuto la bella idea di andare da Sugarshack fai attenzione perchè io pensavo fosse a Londra città ed invece è fuori cica 40 min di taxi, non ti dico cosa ho speso, mio marito quasi mi uccide. Cmque è mooooolto ben fornito con varie marche oltre wilton, se ci vai tui consiglio la metro spendi poco.
    Se trovi altri posti verifica bene in google map così sei sicura di dove si trova il luogo.
    Ciao Paola

Inserzioni Blog
    104
    Grazie a tutti!!
    Da Harrod's sono cari o sono piu' a buon mercato on line ??

Cerco di capire bene dov'e' Sugarshack...io dovrei essere dalle parti di Victoria Station!!

grazie ancora

Inserzioni Blog
    104
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    KNIGHTSBRIDGE BAKEWARE CENTRE

23 River Walk Road Enfield EN3 7QN (Greater London)

TEL: 020 3234 0049
    FAX: 020 3234 0085
    EMAIL: [sales@cakedecoration.co.uk]

Sugarshack
    Unit 12
    Bowmans Trading Estate
    Westmoreland Road
    London NW9 9RL T:020 8204 2994

+ By Tube: We can be found near Queensbury station, on the Jubaliee Line.
    + By Bus: Please visit [www. tfl.gov.uk] to help plan your route from where you are.
    If you still cannot find us, then please call us on 0800 597 5097 & we will be happy to give you directions over the phone.
    grazie 1000

Citazione Originariamente Scritto da keybi Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti!!
    Da Harrod's sono cari o sono piu' a buon mercato on line ??

Cerco di capire bene dov'e' Sugarshack...io dovrei essere dalle parti di Victoria Station!!

grazie ancora
    Keybi, da quel che so io Reading non è a Londra, non dovrebbe essere vicino a Victoria Station, ma fuori città, oltre la Greater London (circa 65 km da Londra). Di solito consigliano di prendere il treno (intercity) più che la metro per raggiungerla, assicurati di avere le giuste informazioni, specie se è un'agenzia che ti ha detto che Reading è a Londra città, non sempre sono davvero informati o a volte prendono per i fondelli pur di vendere qualcosa. La prima volta che ho prenotato un volo per Berlino in Italia la tizia dell'agenzia non ci capiva un tubo e voleva spedirmi in tutt'altra zona rispetto a dove volevo andare io. Giusto per non ritrovarti persa a tarda ora a caccia di un albergo o costretta a pagare molto per il tragitto in taxi, è meglio che ti informi come muoverti prima di partire.
    mappa (se riduci la scala vedi anche Londra sulla destra )
    Quanto ad Harrod's, considera che sono i grandi magazzini più frequentati dai turisti, quindi in genere i prezzi sono piuttosto gonfiati (non so nello specifico per la Wilton). Se devi cercare per grandi magazzini, meglio dare un'occhiata ad altri che abbiano meno lustrini per attirare gli ignari turisti.

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Inserzioni Blog
    104
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    Keybi, da quel che so io Reading non è a Londra, non dovrebbe essere vicino a Victoria Station, ma fuori città, oltre la Greater London (circa 65 km da Londra). Di solito consigliano di prendere il treno (intercity) più che la metro per raggiungerla, assicurati di avere le giuste informazioni, specie se è un'agenzia che ti ha detto che Reading è a Londra città, non sempre sono davvero informati o a volte prendono per i fondelli pur di vendere qualcosa. La prima volta che ho prenotato un volo per Berlino in Italia la tizia dell'agenzia non ci capiva un tubo e voleva spedirmi in tutt'altra zona rispetto a dove volevo andare io. Giusto per non ritrovarti persa a tarda ora a caccia di un albergo o costretta a pagare molto per il tragitto in taxi, è meglio che ti informi come muoverti prima di partire.
    mappa (se riduci la scala vedi anche Londra sulla destra )
    Quanto ad Harrod's, considera che sono i grandi magazzini più frequentati dai turisti, quindi in genere i prezzi sono piuttosto gonfiati (non so nello specifico per la Wilton). Se devi cercare per grandi magazzini, meglio dare un'occhiata ad altri che abbiano meno lustrini per attirare gli ignari turisti.
    Grazie delle info! Si lo che Reading e' fuori Londra... ci vado per lavoro e li ci sono gli uffici....
    L'ultima volta che ci sono stata... sono riuscita all'andata a ritagliarmi 4 ore per vedere Londra ed e' per
    questo che chiedevo info.... Da heatrow al Sugarshack ho visto che ci vuole piu' di un'ora cambiando a Paddington!! ( http://journeyplanner.tfl.gov.uk/use..._TRIP_REQUEST2 )

Prendevo come punto di riferimento Victoria station... perche' ci sono gia' stata (a lasciare le valigie per 4 ore) e
    quindi sapevo dov'era!! Adesso devo capire dov'e' l'altro negozio che mi hai detto!
    Sul sito della Wilton non riesco invece a trovare gli store che rivendono i loro prodotti!! Giusto per vedere se c'era qualcosa anche a Reading!!
    Lo so ...sono imbranata!!!
    Grazie ancora delle dritte! Buona serata!

Prova qui
    http://www.janeasher.com/
    Non è affatto lontano da Harrods. Io ci sono andata a piedi. Sai la beffa?
    Era chiuso per ferie...
    Vetrina carinissima.
    Puoi vedere tutto nel sito

Inserzioni Blog
    205
    ti faccio un copia incolla di un mess. che mi inviato Eleonora di fb ...
    Surbiton ci arrivi partendo dalla stazione di waterloo, poi arrivata a surbiton station con un bus qualunque o poche sterline di taxi arrivi nel negozio.
    Cake craft shop è a 20 minuti da londra partendo dalla stazione vittoria (il biglietto del treno costa 4,70 sterline)...stessa cosa arriva alla stazione di Bromley e poi prendi taxi o bus.

Secondo me vale la pensa andare da surbiton, è più fornito sicuramente e costa meno (oltre alla sconto che applica a seconda della spesa (10% se spendi 200 sterline, oltre 500 sterline 15% di sconto.

Ti conviene avvisare del tuo arrivo meglio se una settimana prima e fai un elenco di ciò che vuoi acquistare perchè qualora ne fossero sforniti surbiton ti fa trovare la merce (anche cose che non vedi nel sito....mandagli il nome dettagliato dell'articolo, l'immagine e il sito dove l'hai trovato con prezzo)

se fai una ricerca su google scrivi cake decorating london e ti verranno fuori 2-3 negozi di decorazione (ma son più cari)

Credimi, è molto semplice arrivare in questi negozi...in un solo giorno ho fatto tutto e pensa che da surbiton sono stata almeno 4 ore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •