Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    1

Question pomodoro spalmabile

ho acquistato un barattolo di pomodorini sott'olio,quelli da spalmare,ho anche del pancarre' ,quello senza bordi,cercavo qualcosa da abbinare per fare degli involtini .

Lightbulb

puoi aggiungere , della mozzarella o formaggio filante da passare in forno velocemente,dei capperi e delle acciughe, fresco estivo del basilico tritato insieme a della bufala e un filo d'olio, molto ricco salumi tritati sbricciolati sopra da assaporare caldi o freddi, delle falde di peperone arrostite condite con prezzemolo e aglio, una semlpice frittata tagliata a striscioline. come vedi il pomodoro si sposa un po con tutto, buon appetitito!!!!!!!
    (più siamo più pasticciamo!)

Citazione Originariamente Scritto da nunzia74
    ho acquistato un barattolo di pomodorini sott'olio,quelli da spalmare,ho anche del pancarre' ,quello senza bordi,cercavo qualcosa da abbinare per fare degli involtini .
    sono incuriosita dal pomodoro spalmabile...non lo conosco
    cmq con il pomodoro secondoi me ci sta bene la mozzarella e rucola oppure philadelphia .....pancetta coppata passata un attimo al micronde.....salame piccante .....per ora mi viene in mente questo
    Mary

Inserzioni Blog
    1
    sono dei pomodorini secchi triturati in olio di girasole,li ho assaggiati sul pane e ti posso assicurare che sono fantastici,sul barattolo c'e' scritto"crema rustica".

Inserzioni Blog
    1
    sarya,ciao come ti senti?

Citazione Originariamente Scritto da nunzia74
    sarya,ciao come ti senti?
    posso farti un esempio ho i peperoncini spalmati sulla gamba, per questo non li ho consigliati da mettere sul pancarrè.

passarà anche questa,

un bacio
    (più siamo più pasticciamo!)

Inserzioni Blog
    1
    passera',sono sicura con la tua simpatia,prendila cosi',e quando vuoi sfogati pure con noi,un bacione da nunzia e family

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •