Risultati da 1 a 8 di 8

salone del gusto - Torino

SALONE DEL GUSTO
    Presentato ieri al Lingotto di Torino il quinto Salone Internazionale del Gusto in programma dal 26 al 30 ottobre. Sarà riproposta Terra Madre col raduno di 5 mila contadini da tutto il mondo, ma anche mille chef a congresso che si esibiranno al teatro del Gusto e 400 università coinvolte per mettere al centro chi produce. Ne parla oggi La Stampa. Su La Repubblica l’annuncio di un’iniziativa collaterale della città di Torino, che diventa partner del Salone insieme alla Regione Piemonte e che proporrà una notte bianca con un tavolo lungo 4.500 metri allestito sotto i portici. L’Assessore Elda Tessore annuncia: “Sarà una quattro giorni come durante i giochi”.
    EX VITE VITA

Speriamo meglio

Speriamo meglio che durante i giochi perchè conosco persone che hanno sia assistito ai giochi che collaborato all' organizzazione e tutti parlano di gravi pecche a livello organizzativo ed erano molto critici nonostante quello che ci hanno propinato televisioni e giornali.
    Tutto ciò che mi piace è immorale, illegale e fà ingrassare

salone del gusto

Ciao., in qualche modo e' presente cook... al salone del gusto?
    debb

repetita juvant

Citazione Originariamente Scritto da debb Visualizza Messaggio
    Ciao., in qualche modo e' presente cook... al salone del gusto?
    debb

chi mi risponde??
    grazie
    debb

Inserzioni Blog
    1

salone del gusto

L'anno scorso con mio marito e un gruppo di amici ho visitato questa moltitudine di stand gastronomici. Uno spasso: ho assaggiato di tutto passando dal salato al dolce e viceversa.
    Non mi sono piaciute 2 cose e spero che quest'anno pongano rimendio:
    1° la distribuzione delle bottigliette dell'acqua a 40 o 50 cent (ora non ricordo) ma comunque con scopo solidale, non sono stati pubblicizzati e comunque collocati sul fondo del Lingotto. Peccato che con tutti gli assaggi si era costretti a fare tappa al BAR... pagandole il doppio o forse il triplo.
    2° gli stand dei paesi più poveri sono stati collocati in fondo e senza tanti fronzoli !! LA DIFFERENZA TRA PAESI RICCHI E POVERI ERA SIN TROPPO EVIDENTE........
    Nonostante tutto credo che quest'anno ci ritornerò
    Cinzia.

Inserzioni Blog
    11

Wink

ciao ma quando ci sarà il salone del gusto a torino quest'anno? si paga un biglietto d'ingresso vero? mi piacerebbe andarci. puoi darmi qualche notizia in più?grazie, adele

Inserzioni Blog
    1

salone gusto torino

E' una manifestazione a cadenza biennale, dura qualche giorno, l'anno scorso era iniziata il 24 ottobre. Si paga un biglietto d'ingresso di circa 15 euro.
    Cinzia.

Inserzioni Blog
    11
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •