Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Inserzioni Blog
    435
    Idea grandiosa

molto bella

L'anno scorso ho letto il post a uova gia comprate, quindi purtroppo non c'è stato niente da fare

Ho comunque comprato l'uovo, così da tenermelo per l'anno che sarebbe venuto, ma naturalmente quei cafoni dei miei amici per azzuffarsi per gli ovetti me l'han rotto

la scusa: ma noi che ne sapevamo che ti serviva!

eh, perchè io vado a spendere 6 euro per 100 grammi appena di cioccolato in ovetti!

Per timore che non li avrebbero più rivenduti sono corsa a comprarne un altro, ma come una tonta l'ho fatto cadere io quest'estate mentre facevo le pulizie generali

Per fortuna però l'ho ritrovato anche quest'anno al supermercato!! e quindi l'ho acquistato subito, specialmente per fare l'uovo al mio ragazzo, a cui piace il cioccolato gianduia!

Eccolo, con tanto di granella di nocciole...si tratta bene l'omino!

Vai alla gallery »

Naturalmente dentro gli infilo il pupazzetto in dotazione e si arrangia così
    Gli è andata bene che ho trovato quello della sua squadra del cuore

PROTAL:
    Attacco:
    22/8/12 - 71,8
    26/08/12 - 70,4

Crociera:
    27/8/12 - 70
    7/9/12 - 68,4
    17/9/12 - 67,9
    27/09/12 - 65,8
    15/01/13 - 64,5
    10/3/13 62,8

Citazione Originariamente Scritto da **Charlie** Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ho letto il post a uova gia comprate, quindi purtroppo non c'è stato niente da fare

Ho comunque comprato l'uovo, così da tenermelo per l'anno che sarebbe venuto, ma naturalmente quei cafoni dei miei amici per azzuffarsi per gli ovetti me l'han rotto

la scusa: ma noi che ne sapevamo che ti serviva!

eh, perchè io vado a spendere 6 euro per 100 grammi appena di cioccolato in ovetti!

Per timore che non li avrebbero più rivenduti sono corsa a comprarne un altro, ma come una tonta l'ho fatto cadere io quest'estate mentre facevo le pulizie generali

Per fortuna però l'ho ritrovato anche quest'anno al supermercato!! e quindi l'ho acquistato subito, specialmente per fare l'uovo al mio ragazzo, a cui piace il cioccolato gianduia!

Eccolo, con tanto di granella di nocciole...si tratta bene l'omino!

Naturalmente dentro gli infilo il pupazzetto in dotazione e si arrangia così
    Gli è andata bene che ho trovato quello della sua squadra del cuore

Bravissima,non ti sei arresa nonostante la sfiga!
    Anche io oggi mi sto apprestando alla produzione uova 2012!
    Ho trovato anche uno stampo uovo per decoupage,proverò a fare un uovo con quello stampo,vediamo come mi trovo...
    aggiornerò il post

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •