Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 12161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 236
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da carlette Visualizza Messaggio
    ce l'ho fatta!!!
    la colla di pesce l'ho messa ammollata e strizzata....
    due cose non sono andate bene: la bavarese con il cioccolato bianco è un po' impazzita...e si sente....da migliorare, ho usalto il cioccolato b.co della Novi....ma forse non è colpa del cioccolato...
    la glassa mi ha completamente abbandonato....ho usato una glassa fatto col bimby: cioccolato fondente acqua burro e zucchero....ma non si è indurita ed è colata troppo....da cambiare...
    In sostanza il dolce è eccezzionale!!! grazie!
    bellaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    bellaaaaaaaaaaa
    grazie

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Lady D. Visualizza Messaggio
    Vorrei provare a cimentarmi in questo godurioso dolce, ma già leggendo ho alcuni problemi da capire, il primo le dosi per fare un dolce di almeno 24 cm di diametro, poi la glassa come si fa?

Grazie infinite.
    Diana, nell'attesa della "grande Maestra"...io ti direi di raddoppiare le dosi, la mia, che vedi nelle foto...ha un diametro di 19 cm....con le dosi originale ed è venuta bella altina circa 8 cm. Per la glassa puoi fare quella suggerita da Totò...che però devo cercarti nei post precedenti
    Ciao Carla

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da carlette Visualizza Messaggio
    Diana, nell'attesa della "grande Maestra"...io ti direi di raddoppiare le dosi, la mia, che vedi nelle foto...ha un diametro di 19 cm....con le dosi originale ed è venuta bella altina circa 8 cm. Per la glassa puoi fare quella suggerita da Totò...che però devo cercarti nei post precedenti
    Ciao Carla
    Grazie Carla per ora la sto studiando quando prendo coraggio la provo.
    Non vivo per lavorare ma lavoro per vivere e ora come ora vorrei solo vivere
    il mio piccolo blog

Inserzioni Blog
    1
    Sono nuova ma seguo sempre questo forum..Ho fatto parecchie cose anche io tra semifreddi,torte,crostate,plum cake,biscotti,dolci tipici siciliani e me la cavo anche con il salato,soprattutto con la rosticceria siciliana e la pizza..Intanto ecco qui la mia bavarese con questa ricetta,modificando qualcosina..Spero vi piaccia e perdonate le decorazioni

Citazione Originariamente Scritto da sweetryan Visualizza Messaggio
    Sono nuova ma seguo sempre questo forum..Ho fatto parecchie cose anche io tra semifreddi,torte,crostate,plum cake,biscotti,dolci tipici siciliani e me la cavo anche con il salato,soprattutto con la rosticceria siciliana e la pizza..Intanto ecco qui la mia bavarese con questa ricetta,modificando qualcosina..Spero vi piaccia e perdonate le decorazioni
    Brava!Complimenti!
    Cosa hai modificato giusto x curiosità?

Tessera n° 74 W i coloranti!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Dyda81 Visualizza Messaggio
    Brava!Complimenti!
    Cosa hai modificato giusto x curiosità?
    La base..Ho usato cioccolato fondente e granella di nocciole e poi nelle bavaresi non ho usato essenza di vaniglia ma di mandorla..Una vera goduria..

Citazione Originariamente Scritto da sweetryan Visualizza Messaggio
    La base..Ho usato cioccolato fondente e granella di nocciole e poi nelle bavaresi non ho usato essenza di vaniglia ma di mandorla..Una vera goduria..
    gnam gnam! Complimenti!!!!

Tessera n° 74 W i coloranti!

Inserzioni Blog
    700
    Dyda, non ricordo quante volte ho provato questo meraviglioso dolce. Ieri sera avevo ospiti a cena, così ho accontentato mio marito e ho fatto la bavarese versione senza uova. E' inutile dirlo è stato un successone

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Dyda81 Visualizza Messaggio
    gnam gnam! Complimenti!!!!
    Grazie mille..troppo buona..Volevo farla con la conversione senza uova ma ho visto che la ricetta è per il bimby e purtroppo io non ho avuto la possibilità di comprarlo..Volevo chiederti è possibile fare quella versione senza bimby?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •