Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    42

congelare hamburger

sono solita preparare hamburger e polpettoni ripieni e poi un pò li faccio freschi gli altri li congelo così me li trovo pronti,ma quando preparo quelli congelati,la carne noto che si "ritira",a voi capita?? c'è un metodo per evitarlo?? forse dovrei precuocere invece di congelare da crudi??

Inserzioni Blog
    65
    Non saprei, ma come te aspetto una risposta da altre più esperte

Inserzioni Blog
    80
    come li scongeli? temperatura ambiente o forzata?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Inserzioni Blog
    3154
    io adoro farmi gli hamburger, cosi nella macinata posso metterci cipolla, speck, prosciutto cotto, crudo, prezzemolo, pepe ed altri aromi !!

e li congelo separati sopra e sotto da pezzi di carta forno, cosi quando vado a scongelarli si staccano subito, oltretutto se l'hamburger è un pò a rischio rottura, cuocendolo prima con la carta forno spesso si risalda bene la carne e non faccio ... briciole

io ho riscontrato che si ritirano quando li metto a cuocere ancora mezzi congelati ... se li scongelo a temp amb o nel micro invece non cambiano !!!

Inserzioni Blog
    42
    Citazione Originariamente Scritto da maman gateau Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma come te aspetto una risposta da altre più esperte
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    come li scongeli? temperatura ambiente o forzata?
    diciamo che li infilo in forno da congelati
    Citazione Originariamente Scritto da Lady G. Visualizza Messaggio
    io adoro farmi gli hamburger, cosi nella macinata posso metterci cipolla, speck, prosciutto cotto, crudo, prezzemolo, pepe ed altri aromi !!

e li congelo separati sopra e sotto da pezzi di carta forno, cosi quando vado a scongelarli si staccano subito, oltretutto se l'hamburger è un pò a rischio rottura, cuocendolo prima con la carta forno spesso si risalda bene la carne e non faccio ... briciole

io ho riscontrato che si ritirano quando li metto a cuocere ancora mezzi congelati ... se li scongelo a temp amb o nel micro invece non cambiano !!!
    in effetti li infilo in forno ancora congelati,però il polpettone l'ho fatto scongelare farcito al momento e poi cotto e si è ritirato lo stesso

Inserzioni Blog
    80
    solitamente non mi succede se lascio scongelare a temp ambiente. magari fai un altro tentativo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Inserzioni Blog
    42
    Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    solitamente non mi succede se lascio scongelare a temp ambiente. magari fai un altro tentativo
    proverò grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •