Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Inserzioni Blog
    795
    Grazie tante!!!

Citazione Originariamente Scritto da Totò74 Visualizza Messaggio
    Somiglia moltissimo alla torta giardino di fragole di Montersino, ha un solo difetto la tua torta: la tua definizione di brutta copia dire che è la brutta copia solo per quel "problemino" sulla gelatina versata troppo presto è un abominio per una bellezza del genere, sei troppo critica o troppo perfettina.
    Ad ogni modo una sola curiosità ma come fai a far mantenere le fragole sul bordo? con cosa le appiccichi in verticale?
    Comunque complimenti complimenti complimenti!!!!!
    Hai detto una cosa di cui devo prendere coscenza: su queste cose sono davvero troppo perfettina ma è in controsenso con il caos con cui riesco a convivere a casa
    Comunque, per le fragole ai bordi, io metto la bordura di acetato ai bordi della torta, affetto le fragole e le poggio ai bordi; le fragole aderiscono
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

2. semplicemente stupenda!!!

Non tutto ciò che fa un grand'uomo, è grande
    e a Galilei piaceva mangiar bene.

Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio
    Grazie tante!!!

Hai detto una cosa di cui devo prendere coscenza: su queste cose sono davvero troppo perfettina ma è in controsenso con il caos con cui riesco a convivere a casa
    Comunque, per le fragole ai bordi, io metto la bordura di acetato ai bordi della torta, affetto le fragole e le poggio ai bordi; le fragole aderiscono
    Figurati in fondo soffro anche io di questo virus quando faccio una torta vorrei che andasse tutto a posto, soprattutto con queste torte dal grande effetto scenico ti dispiace se qualcosa va storto, ma tutto sommato l'effetto finale della tua e' stato superlativo e mi hai fatto venir voglia di provarla questa mattonella alle fragole.
    Ah ma tu usi l'acetato di tipo alimentare o quello normale da cartoleria magari sanificato con l'alcol?
    Signori si nasce

L'ho fatta per il compleanno di mio marito che dire: complimenti Danita, è buona, fresca e leggera. Purtroppo non ho la foto.
    Danita è stata gentilissima nel rispondere alle mie mail con tante domande. GRAZIE DANITA!
    Provate questo dolce, ve lo consiglio!

aloha danitla torta è davvero meravigliosa altro che brutta copia!!!
    questa gelatina fredda potrebbe essere usata anche per lucidare la frutta?

Inserzioni Blog
    795
    Citazione Originariamente Scritto da Totò74 Visualizza Messaggio
    Figurati in fondo soffro anche io di questo virus quando faccio una torta vorrei che andasse tutto a posto, soprattutto con queste torte dal grande effetto scenico ti dispiace se qualcosa va storto, ma tutto sommato l'effetto finale della tua e' stato superlativo e mi hai fatto venir voglia di provarla questa mattonella alle fragole.
    Ah ma tu usi l'acetato di tipo alimentare o quello normale da cartoleria magari sanificato con l'alcol?
    Io uso quello che ho comprato a Roma in un negozio di articoli da pasticceria
    Citazione Originariamente Scritto da gaegiu Visualizza Messaggio
    L'ho fatta per il compleanno di mio marito che dire: complimenti Danita, è buona, fresca e leggera. Purtroppo non ho la foto.
    Danita è stata gentilissima nel rispondere alle mie mail con tante domande. GRAZIE DANITA!
    Provate questo dolce, ve lo consiglio!
    Mi fa davvero piacere!! Ecco, detto da chi lo ha provato è la migliore pubblicità

Citazione Originariamente Scritto da faccifra Visualizza Messaggio
    aloha danitla torta è davvero meravigliosa altro che brutta copia!!!
    questa gelatina fredda potrebbe essere usata anche per lucidare la frutta?
    certo io, per lucidare la frutta uso pure la marmellata sciolta con un pò di acqua o del miele
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •