Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Inserzioni Blog
    177

cookini e cookine liguri..ho bisogni di voi

Appena il tempo lo permetterà vorrei portare la mia piccolina al mare,ma essendo io una pugliese trapiantata in lombardia non saprei quale zona della liguria sarebbe la più indicata,mi aiutereste voi?Vorrei sapere dove posso trovare la sabbia però e non le pietroline....in più con un alberghetto vicino....e per finire abbiamo anche due cagnolini e quindi l'albergo dovrebbe accettare anche loro!Lo so.....siamo una famiglia complicata!!
    Aspetto le vostre risposte...grazie
    ....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64

Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
    fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!

https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero

maker gif
    http://create an animated gif

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da fatina81 Visualizza Messaggio
    Appena il tempo lo permetterà vorrei portare la mia piccolina al mare,ma essendo io una pugliese trapiantata in lombardia non saprei quale zona della liguria sarebbe la più indicata,mi aiutereste voi?Vorrei sapere dove posso trovare la sabbia però e non le pietroline....in più con un alberghetto vicino....e per finire abbiamo anche due cagnolini e quindi l'albergo dovrebbe accettare anche loro!Lo so.....siamo una famiglia complicata!!
    Aspetto le vostre risposte...grazie
    ciao sono spezzina (e ora vivo a Marina di Carrara) la nostra costa è prevalentemente rocciosa e magnifica come tu saprai: è questa la provincia delle magnifiche 5 Terre. Però per una famiglia come la tua consiglio vivamente la zona che va verso il litorale toscano per intenderci in particolare ti consiglio Marinella di Sarzana. C'è sabbia sono spiagge attrezzate e non, ci sono giochi per bimbi molti alberghi e pensioni. Inoltre c'è la possibilità di andare con il vaporetto a fare qualche magnifica gita in barca per vedere le 5 terre o parte della costa di Levante ligure per es. Camogli e Portofino. Ci sono anche bed & breakfast. ANche Fiumaretta va bene. In generale tutta la zona di Ameglia (bassa) e Bocca di MAgra va bene: la spiaggia e il mare sono a un tiro di schioppo. Consiglio però in primis Marinella perchè è sul mare e potete spostarvi senza problemi a piedi "sciabattando"

Mi viene in mente per esempio Albergo Rondine, pensione Aurora, Albergo Gori. Ti consiglio di muoverti ora perchè altrimenti poi è un problema. La zona inoltre consente di visitare l'entroterra (Sarzana ad es) la città di La Spezia con Lerici e Portovenere (anche per questo consiglio gita in barca) e con l'auto siete a un passo dalla Versilia che comincia appunto da Marina di Carrara e arriva fino a Forte dei Marmi sciccosissima
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Inserzioni Blog
    177
    Citazione Originariamente Scritto da biribissi Visualizza Messaggio
    ciao sono spezzina (e ora vivo a Marina di Carrara) la nostra costa è prevalentemente rocciosa e magnifica come tu saprai: è questa la provincia delle magnifiche 5 Terre. Però per una famiglia come la tua consiglio vivamente la zona che va verso il litorale toscano per intenderci in particolare ti consiglio Marinella di Sarzana. C'è sabbia sono spiagge attrezzate e non, ci sono giochi per bimbi molti alberghi e pensioni. Inoltre c'è la possibilità di andare con il vaporetto a fare qualche magnifica gita in barca per vedere le 5 terre o parte della costa di Levante ligure per es. Camogli e Portofino. Ci sono anche bed & breakfast. ANche Fiumaretta va bene. In generale tutta la zona di Ameglia (bassa) e Bocca di MAgra va bene: la spiaggia e il mare sono a un tiro di schioppo. Consiglio però in primis Marinella perchè è sul mare e potete spostarvi senza problemi a piedi "sciabattando"

Mi viene in mente per esempio Albergo Rondine, pensione Aurora, Albergo Gori. Ti consiglio di muoverti ora perchè altrimenti poi è un problema. La zona inoltre consente di visitare l'entroterra (Sarzana ad es) la città di La Spezia con Lerici e Portovenere (anche per questo consiglio gita in barca) e con l'auto siete a un passo dalla Versilia che comincia appunto da Marina di Carrara e arriva fino a Forte dei Marmi sciccosissima
    Non so come ringraziarti...più precisa di così non potevi essere!

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64

maker gif

P@tty66 Guest
    la sabbia io l'ho trovata solo ad Arenzano da che mi ricordi i miei giri in Liguria Però sempre la classica giornata mordi e fuggi, però se non erro Lara e Stefano sono stati un week end in un bel posto con sabbia....e si son trovati bene anche in pensione, se si ricordano posto e nome...te lo dico

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da fatina81 Visualizza Messaggio
    Non so come ringraziarti...più precisa di così non potevi essere!
    se scegliessi la zona che ti ho indicato (provincia SP e anche provincia Massa Carrara che è al confine anche se Toscana) segnalami pure alberghi, pensioni, stabilimenti che eventualmente ti potrebbero interessare, se potessi darti qualche indicazione supplementare ne sarei ben lieta (es. questo albergo mi sembrava carino, la zona è vicina al mare? ecc)
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Inserzioni Blog
    177
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    la sabbia io l'ho trovata solo ad Arenzano da che mi ricordi i miei giri in Liguria Però sempre la classica giornata mordi e fuggi, però se non erro Lara e Stefano sono stati un week end in un bel posto con sabbia....e si son trovati bene anche in pensione, se si ricordano posto e nome...te lo dico
    Grazie....se ti viene in mente fammi sapere!!Alla fine sceglierò il posto più vicino da raggiungere,la mia bimba ha solo un anno e già viaggiamo un sacco per scendere giù in puglia dai miei!!

maker gif

Inserzioni Blog
    177
    se scegliessi la zona che ti ho indicato (provincia SP e anche provincia Massa Carrara che è al confine anche se Toscana) segnalami pure alberghi, pensioni, stabilimenti che eventualmente ti potrebbero interessare, se potessi darti qualche indicazione supplementare ne sarei ben lieta (es. questo albergo mi sembrava carino, la zona è vicina al mare? ecc)
    Oooookkkkkk!!

maker gif

Inserzioni Blog
    5
    non so indicarti alberghi xchè io vado e torno in giornata ma sestri levante è perfetta per i bambini, c'è la sabbia, c'è un bel centro storico pedonale con negozietti e il lungomare.

ciao sono spezzina (e ora vivo a Marina di Carrara) a
    ANche Fiumaretta va bene. In generale tutta la zona di Ameglia (bassa) e Bocca di MAgra va bene: la spiaggia e il mare sono a un tiro di schioppo. Consiglio però in primis Marinella perchè è sul mare e potete spostarvi senza problemi a piedi "sciabattando"
    fatina, biribissi (mia concittadina ) ti ha spiegato benissimo cosa puoi trovare nelle nostre zone.
    Ora, se proprio vogliamo essere sinceri e schietti, tu, essendo abituata al mare pugliese, difficilmente potrai amare questo nostro mare.
    Non che sia brutto, come dice giustamente biribissi, hai ogni opportunità tu voglia, mare con sabbia, alberghi, pensioni o B&B vicinissimi alla spiaggia (addirittura anche tanti affitti da privati), hai posti incantevoli, tutti molto vicini gli uni agli altri (le famosissime 5 Terre o la altrettanto famosa Versilia), ma ribadisco, l'acqua (di mare) non è proprio il meglio tu possa trovare (se vai di mattina presto o in tarda giornata, allora sì, il mare è splendido).
    Per l'acqua veramente bella, allora ti consiglierei Riomaggiore, Manarola o Monterosso (che fanno parte delle 5 Terre), ma, nelle prime due, le spiagge sono un fazzoletto e Monterosso, ha più sassolini che non sabbia, anche se davvero è una chicca

Inserzioni Blog
    177
    Citazione Originariamente Scritto da eli74 Visualizza Messaggio
    non so indicarti alberghi xchè io vado e torno in giornata ma sestri levante è perfetta per i bambini, c'è la sabbia, c'è un bel centro storico pedonale con negozietti e il lungomare.
    Grazie mille

maker gif

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •